Quanti libri di Stephen King avete letto fin ora?

Qualunque cosa su King
sam
Io e King siamo una cosa sola!
Contatta:

Re: Quanti libri di Stephen KIng avete letto fin ora?

Messaggioda sam » mar ago 04, 2009 9:23 am

Ora che posso li scrivo anche io uno per uno..allora...it, carrie,misery,shining,uscita per l'inferno,cell,a volte ritornano,quattro dopo mezzanotte(vol 1 e2),cujo,il miglio verde, blaze,dolores claiborne, christine, cose preziose, cuori in atlantide, danse macabre, buick 8, insomnia, l'acchiappasogni, duma key e al crepuscolo!
I fenomeni naturali sono tutti irreversibili......

manuela

Re: Quanti libri di Stephen King avete letto fin ora?

Messaggioda manuela » mar ago 04, 2009 12:37 pm

Sam,ho letto il tuo elenco:ti consiglio spassionatamente Rose Madder.Se non ti dovesse piacere ti cancello dall'elenco "amici" del forum :wink: Prima di chiudere:Quattro dopo mezzanotte:tu metti volume 1 e 2 ma io ho un unico libro formato da quattro racconti di cui il primo "i langolieri" lo metto assieme a IT e Pet Sematary come storie "di paura"!
Fammi sapere.
ciao

Beverly
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda Beverly » mer ago 05, 2009 11:26 am

Shining
IT
Carrie
Christine la macchina infernale
Misery

...ora sto leggendo Duma Key, il mio 6° libro del Re!

(nella libreria mi attendono già La storia di Lisey e Torno a prenderti :lol: )
"Lontano da me le sdolcinature.
Lontani da me i buoni sentimenti positivi.
Lontana da me Biancaneve e i suoi sette odiosi nanerottoli."

(S. King)

sam
Contatta:

Messaggioda sam » mer ago 05, 2009 4:30 pm

manuela ha scritto:Sam,ho letto il tuo elenco:ti consiglio spassionatamente Rose Madder.Se non ti dovesse piacere ti cancello dall'elenco "amici" del forum :wink: Prima di chiudere:Quattro dopo mezzanotte:tu metti volume 1 e 2 ma io ho un unico libro formato da quattro racconti di cui il primo "i langolieri" lo metto assieme a IT e Pet Sematary come storie "di paura"!
Fammi sapere.
ciao

Ok!Rose Madder ce l'ho già perciò appena finisco il libro orribile che sto leggendo ora(non di King) leggerò quello!!grazie per il consiglio!mi piacerà sicuramente!!! :D Io invece di quattro dopo mezzanotte ho due volumi!Nel primo ci sono due storie e nell'altro altre due!!!Poi leggerò Pet sematary! :D

sam
Contatta:

Messaggioda sam » mer ago 05, 2009 4:31 pm

manuela ha scritto:Sam,ho letto il tuo elenco:ti consiglio spassionatamente Rose Madder.Se non ti dovesse piacere ti cancello dall'elenco "amici" del forum :wink: Prima di chiudere:Quattro dopo mezzanotte:tu metti volume 1 e 2 ma io ho un unico libro formato da quattro racconti di cui il primo "i langolieri" lo metto assieme a IT e Pet Sematary come storie "di paura"!
Fammi sapere.
ciao

Ok!Rose Madder ce l'ho già perciò appena finisco il libro orribile che sto leggendo ora(non di King) leggerò quello!!grazie per il consiglio!mi piacerà sicuramente!!! :D Io invece di quattro dopo mezzanotte ho due volumi!Nel primo ci sono due storie e nell'altro altre due!!!Poi leggerò Pet sematary! :D

spacemax
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano

Messaggioda spacemax » gio ago 06, 2009 10:39 am

Monese ha scritto:Quanti libri di Stephen KIng avete letto fin ora?
Io:
Carrie, Shining, La nebbia, Scheletri, L'uomo in fuga, Misery, Incubi e Deliri,Insomnia, La bambina che amava Tom Gordon, Buick 8, Cell, Blaze, Tutto è fatidico, Al crepuscolo, L'ultimo Cavaliere (T.N), La chiamata dei tre (T.N.)

Oggi inizio IT

Io pensavo che per un kingsiano questa fosse una domanda retorica :wink: e invece vedo che non è così, sarà forse colpa (merito 8) ) della mia età, sarà forse perchè l'ho conosco ormai da parecchi anni, ma io ho letto TUTTI i suoi libri e i suoi racconti!
Il primo fu IT, non fu un'impresa facile a causa di tutti quei salti temporali, ma poi piano pinao mi prese e da allora non ho più abbandonato il Re, anzi, IT l'ho riletto altre due volte e due volte ho letto L'ombra dello scorpione, prima la versione originale, poi quella integrale che uscì qualche anno dopo (1.300 pagine, se non sbaglio!)
Certo alcune cose non sono proprio il suo massimo, ma sono felice di poter dire che con Duma Key il RE è tornato!!! Lunga vita al Re!!! :!:

sam
Contatta:

Messaggioda sam » gio ago 06, 2009 9:01 pm

spacemax ha scritto:
Monese ha scritto:Quanti libri di Stephen KIng avete letto fin ora?
Io:
Carrie, Shining, La nebbia, Scheletri, L'uomo in fuga, Misery, Incubi e Deliri,Insomnia, La bambina che amava Tom Gordon, Buick 8, Cell, Blaze, Tutto è fatidico, Al crepuscolo, L'ultimo Cavaliere (T.N), La chiamata dei tre (T.N.)

Oggi inizio IT

Io pensavo che per un kingsiano questa fosse una domanda retorica :wink: e invece vedo che non è così, sarà forse colpa (merito 8) ) della mia età, sarà forse perchè l'ho conosco ormai da parecchi anni, ma io ho letto TUTTI i suoi libri e i suoi racconti!
Il primo fu IT, non fu un'impresa facile a causa di tutti quei salti temporali, ma poi piano pinao mi prese e da allora non ho più abbandonato il Re, anzi, IT l'ho riletto altre due volte e due volte ho letto L'ombra dello scorpione, prima la versione originale, poi quella integrale che uscì qualche anno dopo (1.300 pagine, se non sbaglio!)
Certo alcune cose non sono proprio il suo massimo, ma sono felice di poter dire che con Duma Key il RE è tornato!!! Lunga vita al Re!!! :!:

Eh no, non è scontato...io ho letto solo ventidue libri di King ma mi ritengo comunque una "Kinghiana" penso che qualcuno possa essere definito tale anche solo dopo aver letto un libro che gli è piaciuto! :D comunque vedrai che ci rifaremo tutti e ti raggiungeremo!li hai letti proprio tutti tutti anche quelli rari?comunque puà darsi che l'età ti abbia agevolato ma alla fine è tutto relativo!Ci sono persone più giovani di me che hanno già letto tutti i suoi libri! :D (io ne ho 19 e leggo King dai 12 ma leggo anche molti altri autori!!!) :D

sam
Contatta:

Messaggioda sam » lun ago 10, 2009 5:42 pm

aggiungo alla mia lista rose madder che ho appena finito....mi è piaciuto Manu!!è bellissimo!!! :D

manuela

Messaggioda manuela » mar ago 11, 2009 8:58 am

hai visto Sam che hai fatto bene a fidarti??? :wink:
Più tardi ti darò qualche altra dritta!
ciao

manuela

Messaggioda manuela » mar ago 11, 2009 9:05 am

Ho dato un'occhiata al tuo elenco dei libri già letti:manca Mucchio d'ossa!Se ce l'hai leggilo.Rimarrai sorpresa dalla prima parte della storia:è un grande libro d'amore!Da non crederci visto quello che scrive solitamente!
Ti confermo che King ai bei tempi si faceva di tutto e in più beveva!Adesso (da parecchio tempo eh?) si è dato una regolata.Forse eri tra le poche a non sapere dei suoi altarini. :mrgreen:

vecchiostorm
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano

Messaggioda vecchiostorm » mar ago 11, 2009 5:33 pm

28 libri

sam
Contatta:

Messaggioda sam » gio ago 13, 2009 2:17 pm

manuela ha scritto:Ho dato un'occhiata al tuo elenco dei libri già letti:manca Mucchio d'ossa!Se ce l'hai leggilo.Rimarrai sorpresa dalla prima parte della storia:è un grande libro d'amore!Da non crederci visto quello che scrive solitamente!
Ti confermo che King ai bei tempi si faceva di tutto e in più beveva!Adesso (da parecchio tempo eh?) si è dato una regolata.Forse eri tra le poche a non sapere dei suoi altarini. :mrgreen:

eh mi sa! :D si ce l'ho!ora sto leggendo un libro un po' pesante e lungo perciò ci vorrà molto tempo prima che possa leggerlo!comunque seguirò il tuo consiglio! :D

Beverly
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda Beverly » mar set 15, 2009 11:42 am

...E con La metà oscura sono a 10!
"Lontano da me le sdolcinature.
Lontani da me i buoni sentimenti positivi.
Lontana da me Biancaneve e i suoi sette odiosi nanerottoli."

(S. King)

sam
Contatta:

Messaggioda sam » mer set 16, 2009 3:52 pm

Aggiungo alla lista Muchio d'ossa, L'occhio del male e Pet Sematary.....ne ho letti 26 in tutto!

MallA
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano

Messaggioda MallA » dom ott 11, 2009 9:32 am

Duma key, blaze, la storia di Lisey, cell, le notti di Salem, tutta la saga della Torre Nera, l'acchiappasogni, mucchio d'ossa, i vendicatori, desperation, il miglio verde, Insomnia, il gioco di Gerald, cose prezione, la metà oscura, tommyknocker, misery, It, l'occhio del male, il talismano, christine, l'uomo in fuga, cujo, l'incendiaria, la zona morta, la lunga marcia, tutto è fatidico, stagioni diverse, a volte ritornano.

perchè sono un poppante kinghiano? :cry:

Torna a “Curiosità  e varie”