Io leggo, io scrivo

Qualunque cosa su King
skull
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Re: Io leggo, io scrivo

Messaggioda skull » mar apr 07, 2015 12:21 am

Grazie Vialemax, di cuore! Mi hai emozionato e dato la carica oggi...Inoltre ora mi hai fortemente incuriosito e mi piacerebbe leggere il tuo racconto... :D Ti auguro ogni bene.

vialemarx
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano
Facebook: https://twitter.com/SimoneToscano86

Messaggioda vialemarx » mar apr 07, 2015 11:22 am

skull ha scritto:Grazie Vialemax, di cuore! Mi hai emozionato e dato la carica oggi...Inoltre ora mi hai fortemente incuriosito e mi piacerebbe leggere il tuo racconto... :D Ti auguro ogni bene.

In questo forum c'è un post dove spiego dove e come acquistare il mio romanzo Edmund Brown , o anche solo dove semplicemente leggerne la trama e vederne la copertina. Quindi senza che andiamo OT qui, ti rimando direttamente lì! Se vorrai leggerlo per me sarà un grande piacere, da Kinghiano a Kinghiano, come lo è stato quando lo ha recentemente acquistato e letto la nostra amica di forum, Pat.

Un forte abbraccio, Skull. Ti auguro buona giornata e aspetterò che tu ti decida a pubblicare qualcosa per diventare un tuo "Fedele Lettore". :D :wink:

skull
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda skull » mar apr 07, 2015 12:01 pm

:wink:

Pat
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda Pat » mer apr 08, 2015 11:42 am

Io leggo (molto) io scrivo (anche e solo per divertimento)

Ho scritto varie cosette (ed anche una cosetta più lunga...diciamo 200 pagine di word scrittura 9...boh sarà racconto breve?), ovviamente da "brava Kinghiana" le cosette non hanno nulla a che fare con l'horror, od il fantasy che amo, (alcune sono anche sbarcate in USA, su fandom a tema ovviamente, anche con successo :oops: ovviamente da brava "italiana" ho trovato sul web ottime traduttrici svizzere, brasiliane e spagnole...che volete non conosco vergogna ...e neppure bene l'inglese :lol: )

Ok, ora lancio questa, @Terru che ne dici di una specie di "concorso a tema"?

Sarebbe carino... che ne so... racconto breve (brevissimo meglio) su "case infestate" "zombi" "checavoloneso"...in cui tutti fanno andare la fantasia, senza obblighi (tranne grammaticali), per divertimento?

vialemarx
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda vialemarx » mer apr 08, 2015 12:36 pm

Pat ha scritto:Io leggo (molto) io scrivo (anche e solo per divertimento)

Ho scritto varie cosette (ed anche una cosetta più lunga...diciamo 200 pagine di word scrittura 9...boh sarà racconto breve?), ovviamente da "brava Kinghiana" le cosette non hanno nulla a che fare con l'horror, od il fantasy che amo, (alcune sono anche sbarcate in USA, su fandom a tema ovviamente, anche con successo :oops: ovviamente da brava "italiana" ho trovato sul web ottime traduttrici svizzere, brasiliane e spagnole...che volete non conosco vergogna ...e neppure bene l'inglese :lol: )

Ok, ora lancio questa, @Terru che ne dici di una specie di "concorso a tema"?

Sarebbe carino... che ne so... racconto breve (brevissimo meglio) su "case infestate" "zombi" "checavoloneso"...in cui tutti fanno andare la fantasia, senza obblighi (tranne grammaticali), per divertimento?

Bella idea, Pat. :D

Terru_theTerror
Administrator
Administrator

Messaggioda Terru_theTerror » ven apr 10, 2015 4:23 pm

Pat ha scritto:Ok, ora lancio questa, @Terru che ne dici di una specie di "concorso a tema"?

Raccolgo il suggerimento e ne parlo con gli altri amministratori di forum e sito. 8)

Lunghi giorni e piacevoli scritture,
T_theT
"Io ho il cuore di un bambino... lo tengo in un barattolo sulla mia scrivania."

Pat
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda Pat » ven apr 10, 2015 7:00 pm

:D OK...oppure anche solo una sezione "io racconto" (quindi senza tema fisso nè tantomeno competizione) e magari il racconto può anche essere qualche altra forma d'arte (non so chi ha parlato di un disegno)...vedete voi :wink:

BlueFire
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda BlueFire » gio apr 16, 2015 8:48 pm

Grande Vialemarx! Io il libro se avessi soldi lo comprerei (il tempo non c'è, ma una volta preso può restare lì in attesa e prima o poi sarà letto), ma sono abbastanza sprovvisto :(
Lo metto in lista e fidati che quando deciderò di leggerlo passerò a roma per un autografo :wink:

Ragazzi, io sono per sezione E competizione :mrgreen:
È normale voler ripetere ossessione nella vita reale? Tanto prima o poi la camicia di forza me la faranno indossare comunque...

vialemarx
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda vialemarx » gio apr 16, 2015 9:53 pm

BlueFire ha scritto:Grande Vialemarx! Io il libro se avessi soldi lo comprerei (il tempo non c'è, ma una volta preso può restare lì in attesa e prima o poi sarà letto), ma sono abbastanza sprovvisto :(
Lo metto in lista e fidati che quando deciderò di leggerlo passerò a roma per un autografo :wink:

Ragazzi, io sono per sezione E competizione :mrgreen:

Grazie BlueFire, sei molto gentile. E vabbè, non c'è fretta. Quando potrai lo leggerai e mi farai sapere le tue impressioni, così come ha fatto Pat. Tranquillo caro. :wink:

Ruben79
Volenteroso Kinghiano
Volenteroso Kinghiano

Messaggioda Ruben79 » dom lug 26, 2015 9:39 pm

Ho sempre letto tantissimo, fin da giovanissimo, ed ho sempre scritto molto. Di tutto, pensieri, frasi buttate lì, poi testi di canzoni (o almeno qualcosa di simile, niente che verrà ricordato da qualcuno se non da me), racconti, libri iniziati e mai finiti. Finalmente l'anno scorso ho pubblicato il mio primo libro ed ora sto scrivendo seriamente il secondo. E l'unico "ambiente" in cui succede qualcosa d'inspiegabile, per me. Mi si aprono delle finestre ed arrivano idee che non so neanche da dove vengano.
E poi scrivere è terapeutico! :wink:
Don't you know that all my heroes died
And I guess I'd rather die than fade away

vialemarx
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda vialemarx » lun lug 27, 2015 11:34 am

Ruben79 ha scritto:Ho sempre letto tantissimo, fin da giovanissimo, ed ho sempre scritto molto. Di tutto, pensieri, frasi buttate lì, poi testi di canzoni (o almeno qualcosa di simile, niente che verrà ricordato da qualcuno se non da me), racconti, libri iniziati e mai finiti. Finalmente l'anno scorso ho pubblicato il mio primo libro ed ora sto scrivendo seriamente il secondo. E l'unico "ambiente" in cui succede qualcosa d'inspiegabile, per me. Mi si aprono delle finestre ed arrivano idee che non so neanche da dove vengano.
E poi scrivere è terapeutico! :wink:

Grande Ruben! Come si chiama il tuo libro?
In bocca al lupo per le tue pubblicazioni!
:D :D

Ruben79
Volenteroso Kinghiano
Volenteroso Kinghiano

Messaggioda Ruben79 » lun lug 27, 2015 12:59 pm

Crepi!
Il libro che ho pubblicato si chiama "Storia di un sognatore", la trama dovresti riuscire a leggerla un po' ovunque, su internet, facebook. (Io mi chiamo Daniele Rubino) :wink:

vialemarx
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda vialemarx » lun lug 27, 2015 1:28 pm

Ruben79 ha scritto:Crepi!
Il libro che ho pubblicato si chiama "Storia di un sognatore", la trama dovresti riuscire a leggerla un po' ovunque, su internet, facebook. (Io mi chiamo Daniele Rubino) :wink:

Hai 3 ottime recensioni su Amazon, Ruben.
Complimenti.
Ho letto la trama ed è invitante..

Ruben79
Volenteroso Kinghiano
Volenteroso Kinghiano

Messaggioda Ruben79 » lun lug 27, 2015 1:39 pm

Grazie. So solo che mi sono divertito tanto a scriverlo, e ci ho messo molto di ciò che mi è successo nella vita :wink:

Pat
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda Pat » lun lug 27, 2015 3:31 pm

Wow, Daniele complimenti. :D
Ho letto l'anteprima di "google Books" e mi ha fatto venir voglia di sapere di più, ora me lo segno (spero di riuscire ad ordinarlo in libreria).

Torna a “Curiosità  e varie”