Creepshow in Italia?

Ospite

Creepshow in Italia?

Messaggioda Ospite » mar dic 26, 2006 11:43 am

Immagine

La copertina è tutto un programma. S tratta di creepshow, opera imperdibile per i fan del Re. Quello che però (rammarica) mi chiedo è: lo vedremo mai in Italia?

Ospite

Re: Creepshow in Italia?

Messaggioda Ospite » mar dic 26, 2006 11:49 am

...no

Ospite

Messaggioda Ospite » mar dic 26, 2006 11:51 am

...no

Perchè?

Ospite

Messaggioda Ospite » mer dic 27, 2006 2:56 pm

Perché si tratta di un albo a fumetti, non di un libro di racconti o di un romanzo. E non é stata presa in considerazione l\'idea di pubblicarlo anche in Italia. Se vuoi procurartelo comunque esiste un fiorente mercato dell\'usato su ebay: Creepshow te lo puoi procurare facilmente al prezzo di poche decine di euro.

Ospite

Messaggioda Ospite » mer dic 27, 2006 11:43 pm

Perché si tratta di un albo a fumetti, non di un libro di racconti o di un romanzo. E non é stata presa in considerazione l\'idea di pubblicarlo anche in Italia. Se vuoi procurartelo comunque esiste un fiorente mercato dell\'usato su ebay: Creepshow te lo puoi procurare facilmente al prezzo di poche decine di euro.

Sì, io su eBay l\'ho preso a una trentina di euro, spese di spedizione comprese.

Ospite

Messaggioda Ospite » ven gen 05, 2007 11:47 am

IL dubbio era perchè non lo pubblicano in Italia... cioè, E\' STEPHEN KING! Non è mai successo che non vendesse!!!

Ospite

Messaggioda Ospite » sab gen 20, 2007 8:19 pm

IL dubbio era perchè non lo pubblicano in Italia... cioè, E\' STEPHEN KING! Non è mai successo che non vendesse!!!

Vallo a dire a Longanesi, forse ti ascolteranno e decideranno di ripubblicare "Unico indizio la luna piena"... :wink:

Ospite

Messaggioda Ospite » sab gen 20, 2007 9:32 pm

il film creep show è su emule, l ho già scaricato..vale la pena di vederlo. In un episodio King è attore!!! crrep show 2 lo devo ancora scaricae!

Ospite

Messaggioda Ospite » dom gen 21, 2007 11:26 am

il film creep show è su emule, l ho già scaricato..vale la pena di vederlo. In un episodio King è attore!!! crrep show 2 lo devo ancora scaricae!

In attesa della tramutazione in legge della recente sentenza della cassazione, scaricare film è reato. Creepshow è regolarmente in vendita, acquistatelo, costa poco. :wink:

Ospite

Messaggioda Ospite » dom gen 21, 2007 6:30 pm

In attesa della tramutazione in legge della recente sentenza della cassazione, scaricare film è reato. Creepshow è regolarmente in vendita, acquistatelo, costa poco. :wink:

Vero: Creepshow 1 e 2 costano circa 9 euro ciascuno, sono piuttosto economici direi.

La recente sentenza della Cassazione faceva riferimento ad un fatto occorso mentre era in vigore la normativa precedente a quella che, attualmente, disciplina i casi di violazione dei diritti d\'autore cd. pirateria musicale e cinematografica. Se il fatto fosse stato giudicato alla luce della nuova normativa avrebbe certamente avuto come esito la condanna degli imputati.

Resta un mistero il mantenimento della quota siae sui prezzi di vendita di supporti registrabili (cd e dvd) col pretesto che sarebbero serviti a compensare le perdite di diritti d\'autore: se già sono sanzionati penalmente a che serve aumentare il prezzo dei dvd e dei cd?, ...domanda retorica: stiamo ancora pagando la guerra d\'Etiopia ogni volta che facciamo il pieno!!!

Ospite

Messaggioda Ospite » lun gen 22, 2007 5:52 pm

..... :oops: .....mea culpa.....!!! perdonatemi!

Ospite

Messaggioda Ospite » lun gen 22, 2007 10:46 pm

..... :oops: .....mea culpa.....!!! perdonatemi!

Beh Gloria, noi ti perdoniamo volentieri, ...la Guardia di Finanza no! :roll: :wink:

Ospite

Messaggioda Ospite » mer feb 14, 2007 7:00 pm

Eccola che bussa!Scappa Gloria scappa!

Torna a “Curiosità  e varie”