Fate il vostro Kingmovie!!!

Ospite

Re: Fate il vostro Kingmovie!!!

Messaggioda Ospite » dom apr 01, 2007 5:15 pm

in questo caso proporrei Danny De Vito

Hahaha..Sà che spettacolo, :mrgreen:

Ospite

Messaggioda Ospite » lun apr 02, 2007 2:50 pm

Eddai ragà famo i seri... :?

Ospite

Messaggioda Ospite » lun apr 02, 2007 4:08 pm

Già.. famo i seri..
Grazie...

Ospite

Messaggioda Ospite » lun apr 02, 2007 8:52 pm

io in questo momento sto guardando sorvegliato speciale su rete 4 e che ne dite se nel ruolo del vecchio fetentone di mucchio d\'oosa ci mettessimo donald sutherland ; secondo me a fentezia ci siamo a me mi fa incavolare il solo vederlo

Ospite

Messaggioda Ospite » gio apr 05, 2007 4:56 pm

Ho pensato e ripensato ad una parte da affidare al (già discusso) mio attore preferito, tale Adrien Brody. Ed ecco l\'illuminazione: Paul Sheldon.
A lui affiderei la parte del protagonista di Misery.
E per quanto riguarda la perfida e malata (di mente) fan, continuerei ad affidare il ruolo a Kathy Bates. (perchè no*n esiste altra Misery nella mia mente oltre lei..) :wink:

Ospite

Messaggioda Ospite » gio apr 05, 2007 4:59 pm

Ho pensato e ripensato ad una parte da affidare al (già discusso) mio attore preferito, tale Adrien Brody. Ed ecco l\'illuminazione: Paul Sheldon.
E per quanto riguarda la perfida e malata (di mente) fan, continuerei ad affidare il ruolo a Kathy Bates. (perchè nn esiste altra Misery nella mia mente oltre lei..) :wink:

Uhmm, ....io Glenn Close nel ruolo di Kathy Bates ce la vedrei bene.

Ospite

Messaggioda Ospite » gio apr 05, 2007 5:04 pm

E per quanto riguarda la perfida e malata (di mente) fan, continuerei ad affidare il ruolo a Kathy Bates. (perchè nn esiste altra Misery nella mia mente oltre lei..) :wink:

Uhmm, ....io Glenn Close nel ruolo di Kathy Bates ce la vedrei bene.

No. E ti dico subito perchè:
Glenn Close è una donna bruttina, ma col suo fascino.. e troppo piena di stile.
Misery è brutta, rozza e totalmente priva di stile. Nonchè trascurata. La Bates è perfetta. :mrgreen:

Ospite

Messaggioda Ospite » gio apr 05, 2007 5:11 pm

Chissà perché ho l\'impressione che se ti sentisse la Bates te la vedresti brutta ... :wink:

Scherzi a parte: ma l\'hai mai vista la Close nel film "Attrazione fatale"? Truccala un po\', falla sembrare un po\' sciatta ed é la perfetta Annie Wilkes.

Ospite

Messaggioda Ospite » gio apr 05, 2007 5:19 pm

Chissà perché ho l\'impressione che se ti sentisse la Bates te la vedresti brutta ... :wink:

Scherzi a parte: ma l\'hai mai vista la Close nel film "Attrazione fatale"? Truccala un po\', falla sembrare un po\' sciatta ed é la perfetta Annie Wilkes.

Certo! Quel film l\'ho visto 3 volte o forse di più.. non ricordo bene.. per questo ti dico che secondo me non ci siamo.. riesce pure ad essere sensuale a volte nel film.. diciamo un brutto-interessante.. no no no.. non mi convinci Antò!!! :lol:

Ospite

Messaggioda Ospite » gio apr 05, 2007 5:45 pm

allora ....nel mio palazzo c\'è una vecchietta.....io penso che sia immortale perchè è da quando ero piccolo che mi buca tutti i palloni che gli capitano sotto tiro.....che st****a.....comunque se volete posso chiamare lei a fare la parte di Annie Wilkes.......

Ospite

Messaggioda Ospite » gio apr 05, 2007 9:31 pm

Glenn Close ha i lineamenti piu\'da perfida,avida,glaciale calcolatrice che da povera psicopatica.Se ci atteniamo ai personaggi di Attrazione Fatale e La Carica dei 101.
Kathy Bates è troppo perfetta,come Annie Wilkes e come Dolores Claiborne.Inoltre per avere una conferma della sua eclettica,incredibile bravura,basta guardarla in "Pomodori Verdi Fritti..."e cercare(invano :wink: )di capire che c\'entra con le due donne Kinghiane di cui sopra.....
Paul Sheldon per me è Kevin Spacey(semplicemente magnifico per questo e molti altri personaggi di King,generalmente le Brave Persone...bbbbello lui con quel facciotto da bravo :mrgreen: )

Ospite

Messaggioda Ospite » ven apr 06, 2007 9:36 am

Io, invece, per Paul vedrei perfetto Ed Harris

Ospite

Messaggioda Ospite » dom mag 27, 2007 2:06 am

Non so se e\' stato gia\' detto...ma nel Gioco di Gerald vedrei bene come attrice protagonista una delle mie preferite Kristine Scott Thomas...bel mix di forza di volonta\' e insicurezze varie...

Come attrice italiana ci vedrei, per gli stessi motivi, Margherita Buy e nel ruolo di Gerald proverei un Carlo Verdone ma meno "macchiettistico"

Torna a “Curiosità  e varie”