... e se incontraste Stephen King? (topic semiserio)

Ospite

Re: ... e se incontraste Stephen King? (topic semiserio)

Messaggioda Ospite » ven giu 29, 2007 11:16 am

Lo porterei a fare un giro nei posti più malfamati della mia amata regione e gli racconterei alcuni aneddoti che capitano nelle valli strette di qua...

Tipo di un tizio che è morto qualche anno fa perché ha chiesto a suo cugino di tagliargli una gamba con la motosega... :shock: :shock: :shock:

Magari prende l\'ispirazione... ih ih ih...

Ospite

Messaggioda Ospite » mer lug 04, 2007 9:03 am

come molti hanno già scritto d\'obbligo sarebbe farsi autografare qualche romanzo, meglio ancora una bella dedica in stile King :P
a me piacerebbe conoscere il King di tutti i giorni, forse sarebbe l\'unico modo per capire quanto è "onesto e sincero", nella sua scrittura, come dice nei suoi libri!

Ospite

Messaggioda Ospite » gio lug 05, 2007 10:27 am

Comunque King sarebbe sicuramente più interessante incontrarlo nel Maine, nei luoghi e lui familiari.. immaginate che atmosfera......ma magari!!!

PS: piccola riunione tra mod - ci vogliamo decidere o no a rinchiudere Notre una volta per tutte ?????!!!!!!!

:twisted: :lol:

Ospite

Messaggioda Ospite » gio lug 05, 2007 10:43 am

mmm credo che a parte autografo e un paio di foto gli darei un cazzotto sotto il mento, giusto per pareggiare i conti perchè per colpa sua e della sua bella faccia

edit by pirulix: lo SPOILER!
s su La Torre Nera VII
p
o
i
l
e
r

ha fatto morire Jake quando doveva esserci lui al suo posto. ok ok che la storia non sarebbe andata avanti....ma Jake era un mito!!!!!!!

Ospite

Messaggioda Ospite » gio lug 05, 2007 1:01 pm

Questa domanda me la sono posta quando sono partito con i miei qualche mese fa... stavo leggendo Colorado Kid ed ho pensato mentre ero in albergo: Se ci fosse KIng????? sicuramente gli sarei andato incontro e non sapendo parlare bene l\'inglese mi sarei fatto fare un autografo, poi gli sarei saltato adosso pe strappargli un mazzo di capelli per farne un segnalibro!! hahhahahahahahahahah comunque scherzo so solo che sverrei... ma l\'autografo di certo non sarebbe mancato!!!!
come si dice la speranza è l\'ultima a morire... chissà!!! :wink:

Ospite

Messaggioda Ospite » gio lug 05, 2007 1:54 pm

Occhio agli spoiler giovini! Grazie pirulix per la prontezza di riflessi. :wink:

Ospite

Messaggioda Ospite » gio lug 05, 2007 4:05 pm

io opterei per una bella gita ( stile scolastico muahahahah ) verso il Maine.....tutti a sbavare davanti al cancello di King, senza bere o mangiare, l\'ultimo che rimane in vita può conoscere il Rè! questo è il nuovo reality del sito.....muahahahahah

ah! ovviamente il viaggio nel Maine lo paga a tutti capo Graant perchè ha ricevuto i dindi per il compleanno!:mrgreen:

Ospite

Messaggioda Ospite » gio lug 05, 2007 6:42 pm

PS: piccola riunione tra mod - ci vogliamo decidere o no a rinchiudere Notre una volta per tutte ?????!!!!!!!

Mò l\'ho visto adesso eh!!!!

Ma no dai.....oh..io rimango sempre on topic eh.

E infatti ho detto cosa avrei fatto io! :mrgreen:

Torna a “Curiosità  e varie”