La copertina più bella... e quella più brutta.

Ospite

Re: La copertina più bella... e quella più brutta.

Messaggioda Ospite » lun dic 11, 2006 5:36 pm

quella più brutta sicuramente Insomnia (libro bellissimo), la copertina più bella... l\'ultimo cavaliere personalmente

Ospite

Messaggioda Ospite » lun dic 11, 2006 7:01 pm

Anche per me sicuramente Insomnia la più brutta in assoluto...lo sfondo bianco con quella goccia di sangue di Tutto è fatidico mi piace molto...ma anche quell atmosfera bluastra carica di maltempo della tempesta del secolo...se la fisso sento fischiare il vento...

Ospite

Messaggioda Ospite » mer dic 27, 2006 6:54 pm

Tra le copertine più belle, anche se non so ancora se la più bella, c\'è sicuramente quella di LA STORIA DI LISEY.
Certo che la sottocopertina è forse ancora più bella!!! :D

Ospite

Messaggioda Ospite » mer dic 27, 2006 8:13 pm

Evitate, per favore, di scrivere post costituiti da una citazione e una sola parola, tipo "Quoto" o "Anch\'io". Se poi li inviate in maiuscolo la cancellazione è assicurata. :wink:

Ospite

Messaggioda Ospite » ven dic 29, 2006 6:18 pm

Penso che su Insomnia siamo tutti daccordo, nello scaffale dei libri del re dove predomina il nero, compare questa specie di pacchetto di sigarette Marlboro gigante che non c\'azzecca niente!

Per la piu\' bella non saprei, mi piace molto quella di "A volte ritornano", dove dominano il rosso e il nero e si vede un teschio al di la della finestra

Ospite

Messaggioda Ospite » ven dic 29, 2006 6:59 pm

Per la più bella direi LA STORIA DI LISEY.
Le più brutte quella de L\'INCENDIARIA e quelle con gli attori dei film di CARRIE, SHINING, IL MIGLIO VERDE e CUORI IN ALTLANTIDE

Ospite

Messaggioda Ospite » ven dic 29, 2006 7:01 pm

veramente per la più brutta direi quella de l\'acchiappasogni o Christine..
Quella che più mi piace è quella dell\'ultimo cavaliere (non l\'ultima edizione con la cornice nera..)

Ma direi che quella della copertina rigida della Storia di Lisley forse è la più bella..

Ospite

Messaggioda Ospite » dom dic 31, 2006 12:09 am

per la copertina più brutta concordo con chi nomina quella di insomnia!!
per la più bella direi quella di desperation e i vendicatori

Ospite

Messaggioda Ospite » mar gen 02, 2007 8:03 pm

La copertina più bella è quella de La storia di Lisey e anche quella di Shining della Bompiani, perché com\'è noto io stravedo per Jack Nicholson e quello scatto fissa una delle sue più "belle" espressioni. La più brutta concordo che è quella di Insomnia.

Ospite

Messaggioda Ospite » ven gen 05, 2007 12:18 pm

quelle che più mi piacciono sono "La Torre Nera" e quella di "Tutto è fatidico" la più brutta: concordo anche io su Insomnia

Ospite

Messaggioda Ospite » mer feb 14, 2007 7:02 pm

Non mi piace per niente quella dei Vendicatori,(niente Cap America,come si fa?)...La più bella? "Cell"

Ospite

Messaggioda Ospite » mer feb 14, 2007 8:12 pm

allora che dire sono d\'accordo con i più tanti che dicono che la copertina della storia di Lisey è bella ma anche mucchio d\'ossa e la tempesta del secolo sono eccezionali.Comunque secondo me la più brutta è quella di Insomnia adesso vi saluto spero di non annoiarvi mai Frannie

Ospite

Messaggioda Ospite » mer feb 14, 2007 8:26 pm

Non ci annoi Frannie,anzi saremmo onorati se vorresti continuare a scrivere ed a farci conoscere le tue opinioni.Vista la non-presenza di un tuo thread di presentazione ed il fatto che sei al secondo messaggio ne approfitto qui: BENVENUTA!Fatti risentire mi raccomando!

Ospite

Messaggioda Ospite » mer feb 14, 2007 8:35 pm

Ti ringrazio molto io doro King quindi penso che questo sito potrebbe essere la mia seconda casa Frannie

Ospite

Messaggioda Ospite » mer feb 14, 2007 9:36 pm

vi saluto spero di non annoiarvi mai Frannie

tranquilla non lo farai.... :D

ma già che ci sei perché non vieni a fare un salto su "Presentazione Nuovi arrivati"... così almeno ti presenti e avrai la "s"fortuna di conoscerci tutti.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

per tornare al discorso: una domanda, e scusate l\'ignoranza, ma lo scrittore ha diritto di scegliersi la copertina, o lo fa la casa editrice... ???

comunque per me la copertina di "a volte ritornano" della bompiani è poco chiara....
poi naturalmente viene quella praticamente monocromatica di Insomnia...

Torna a “Curiosità  e varie”