La vostra collezione di libri del Re

Ospite

Re: La vostra collezione di libri del Re

Messaggioda Ospite » lun ott 30, 2006 2:05 pm

Io,contando solo le edizioni uscite in Italia,li ho tutti (dovrebbero essere 53 se non ricordo male).

Ossessione l\'ho trovato qualche anno fa su una bancarella a Roma e me lo sono portato a casa ad un prezzo ridicolo (3 mila lire),mentre Unico Indizio l\'ho avuto tra le mani per ben 2 volte.Una copia è rimasta nella mia libreria (10€ su internet),l\'altra l\'ho presa in un negozio di libri usati di Roma a 13€ e l\'ho girata ad un mio amico.

Piccolo consiglio...non abbiate fretta,prima o poi,con molta pazienza,li potete trovare nelle rivendite di libri usati a 4 soldi senza dover spendere cifre da capogiro su e-bay.

Un\'altra possibilità è questo sito

http://www.comprovendolibri.it/negozi_vedi.asp?id=5

E\' quello in cui ho comprato Unico Indizio

Ospite

Messaggioda Ospite » lun ott 30, 2006 3:49 pm

io non so esattamente quanti me ne mancano (comunque pochi) ma proprio ieri ho diminuito il mio deficit di ben 6 libri in una botta sola! :rulez:

Ospite

Messaggioda Ospite » mer nov 01, 2006 12:30 am

E\' arrivato!
Dopo 2 estenuanti mesi, è arrivato dagli States, preso su eBay, Nightmares in the Sky.
E con questo il vostro penny dichiara conclusa la sua collezione. :lol:

Ospite

Messaggioda Ospite » mer nov 01, 2006 9:44 am

E\' arrivato!
Dopo 2 estenuanti mesi, è arrivato dagli States, preso su eBay, Nightmares in the Sky.
E con questo il vostro penny dichiara conclusa la sua collezione. :lol:

Grande Ale!!! ...Te l\'ho detto che arrivava! :wink:

Ospite

Messaggioda Ospite » sab nov 04, 2006 5:51 pm

Sono alla ricerca dell\'ultimo uscita che per un assurdo motivo che non so qui ancora non ci trova..due presi su ebay e sto aspettando che arrivano a casa e poi manca l\'introvabile "On Writing" altrimenti l\'avrei già finita sigh..ma non mi perdo d\'animo.. son 10 anni che gli corro dietro eheheheh :** :D

Torna a “Curiosità  e varie”