La Torre Nera: il Fumetto Marvel [Spoiler inside]

Ospite

Re: La Torre Nera: il Fumetto Marvel [Spoiler inside]

Messaggioda Ospite » mer giu 27, 2007 12:51 pm

c\'è una cosa che non capisco per quando il fumetto uscira\' in italia cosa significa questa frase:

La serie è stata pubblicata negli Stati Uniti da Marvel Comics a partire dal 7 Febbraio 2007 e prevede la pubblicazione di ben cinque miniserie. La prima, La nascita del pistolero, si compone di 7 albi originali che Panini tradurrà in quattro pubblicazioni mensili per edicola e fumetteria, a partire dal mese di agosto 2007 fino a novembre 2007, mese in cui è prevista l’edizione per librerie pubblicata da Sperling & Kupfer, che a sua volta collezionerà, annualmente, l’intera serie in un unico volume, il primo volume sarà in libreria dal 6 novembre.

se non ho capito male i fumetti dovrebbero essere sette per ogni serie e se le serie sono cinque in tutto sono 35 fumetti?
a questo punto è quasi quasi meglio apsettare ogni anno l\'uscita dell\'unico volume o sbaglio?
e poi se in america i sette fumetti escono da febbraio ad agosto poi ? se si tratta solo della prima serie andremo avanti fino a quando?

Da quello che ho capito io sono 5 SERIE e (solo) la prima dice che è composta da 7 numeri. Alla fine di ogni serie faranno il volume unico. Sia in USA che in Italia. Chiaramente i fumetti italiani escono sempre dopo quelli USA...

e le altre 4 serie? naturalente sono ancora top secret....qualche idea?

Ospite

Messaggioda Ospite » ven giu 29, 2007 9:45 am

per crimsonboy:
sta proprio lì il punto la prima serie completa esce a novembre edita dalla sperling e delle altre quattro non si sa un picchio, lasciano trasparire che verranno pubblicate una l\'anno vedere sotto
Sperling & Kupfer, che a sua volta collezionerà, annualmente, l’intera serie in un unico volume, il primo volume sarà in libreria dal 6 novembre.
si pero\' la passione è lunga se escono una l\'anno non vi pare?

Ospite

Messaggioda Ospite » mar lug 03, 2007 8:01 am

ho un pò paura di comprare il fumetto della Torre.....mi sto chiedendo se sarà all\'altezza del libro...( impossibile ) o se il fumetto possa in qualche maniera rovinare la MIA idea di Torre nera.....

Ospite

Messaggioda Ospite » mar lug 03, 2007 9:33 am

Sinceramente Clint, è la stessa paura che ho io...
Ma credo che per quanto mi riguarda l\'avrà vinta la curiosità almeno per il primo numero, poi valuterò se prendere anche gli altri ;)

Ospite

Messaggioda Ospite » mar lug 03, 2007 11:08 am

io me li prendo tutti, chi se ne frega se poi non è come ce l\'aspettavamo, la stessa cosa succede con i libri

Torna a “ La Torre Nera”