Trailer:the dark tower the movie

Ospite

Re: Trailer:the dark tower the movie

Messaggioda Ospite » ven mar 23, 2007 12:44 pm

Sereni Notti e Lunghi Giorni
ayar... trailer ben fatto... Commala...
Mi è venuta voglia di farne uno da me! Ho letto alcuni post del forum e molto probabilmente prenderò alcune idee da i vostri commenti... come chi potrebbero essere i protagonisti del ipotetico film etc... magari un pò più in là vi farò sapere qualcosina in più.. se avete suggerimenti o aiuti da darmi vi dico Grazie, sai!

Ospite

Messaggioda Ospite » ven mar 23, 2007 12:57 pm

Mi è venuta voglia di farne uno da me! Ho letto alcuni post del forum e molto probabilmente prenderò alcune idee da i vostri commenti... come chi potrebbero essere i protagonisti del ipotetico film etc... magari un pò più in là vi farò sapere qualcosina in più.. se avete suggerimenti o aiuti da darmi vi dico Grazie, sai!

scusa ma non era...."Lunghi giorni e piacevoli notti" ?.... ok, comunque Commala come ci vedrei bene Jhonny Deep nel ruolo di Roland....visto che il film è ambientato a Jerico Hill anche come età ci dovremmo essere.....

Ospite

Messaggioda Ospite » lun mar 26, 2007 4:37 pm

scusa ma non era...."Lunghi giorni e piacevoli notti" ?.... ok, comunque Commala come ci vedrei bene Jhonny Deep nel ruolo di Roland....visto che il film è ambientato a Jerico Hill anche come età ci dovremmo essere.....
Opsss... la memoria mi fa cilecca...
Comunque Jhonny Deep per Roland... mmmhhh??!!?! Non so ma forse lo vedrei meglio per Eddie con quella sua vena sorniona e sarcastica.... Anche se a Jerico...

Lunghi Giorni e Piacevoli Notti a te

Torna a “ La Torre Nera”