The Dark Tower Comic - versione USA

Tutto sul Fumetto della Marvel, distribuito in Italia da Panini, ispirato alla Torre Nera.
TuQuoQue
Volenteroso Kinghiano
Volenteroso Kinghiano
Contatta:

The Dark Tower Comic - versione USA

Messaggioda TuQuoQue » mar set 21, 2010 2:06 pm

Dato che il mercatino non c'è più e dato che devo venderli, prima di mettere annunci altrove lo faccio qui ove sicuramente sarà più apprezzato che in altri luoghi.

Vorrei "vendere" a prezzo di costo (+ spedizione) la SERIE 1 e la SERIE 2 di "The Dark Tower Comic" nella versione USA. Se qualcuno fosse interessato mi contatti.
I fumetti sono ognuno contenuto nella sua copertina trasparente e sono praticamente nuovi (letti 1 volta).

Spero di non essere andato contro nessun regolamento, nel caso i moderatori me lo segnalino e provvederò a cancellare il topic. ;)
Ciao

Boz
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: The Dark Tower Comic - versione USA

Messaggioda Boz » gio set 23, 2010 12:06 am

E' una cosa non prevista dal regolamento. La sezione mercatino ebbe scarso seguito all'epoca. Purtroppo non possiamo garantire l'autenticità di alcuna transazione (senza voler mettere in dubbio però la buona fede dell'autore di questo topic).
Personalmente consiglierei di fare così: se si trovasse una persona interessata all'acquisto, il venditore potrebbe mettere un'offerta Compra subito con Ebay (magari con il servizio paypal che da maggiori garanzie) del prezzo concordato con l'acquirente, per poi procedere alla transazione.
Ma è una mia opinione mia, in attesa di decidere esattamente come comportarci con questo tipo di annunci. :)

cloud2731
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano
Contatta:

Messaggioda cloud2731 » gio set 23, 2010 11:00 am

Ha ragione Boz, così l'acquirente interessato ha anche più fiducia verso l'acquisto piuttosto che andare alla 'cieca'

TuQuoQue
Volenteroso Kinghiano
Volenteroso Kinghiano
Contatta:

Messaggioda TuQuoQue » gio set 23, 2010 2:17 pm

A me va benissimo... se qualcuno è interessato me lo faccia sapere.. ;)

Torna a “The Dark Tower Comic”