La battaglia di Jeicho Hill rilegato

Tutto sul Fumetto della Marvel, distribuito in Italia da Panini, ispirato alla Torre Nera.
cloud2731
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano
Contatta:

La battaglia di Jeicho Hill rilegato

Messaggioda cloud2731 » mar nov 16, 2010 11:41 am

Informo che a partire dal 16 novembre si può trovare la quinta serie di fumetti della Torre Nera rilegato.

http://www.lafeltrinelli.it/products/97 ... _King.html

Nella descrizione scrivono che è l'episodio conclusivo dei fumetti. Non è così, dopo di questo c'è la sesta e ultima serie Il Pistolero.

cloud2731
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano
Contatta:

Re: La battaglia di Jeicho Hill rilegato

Messaggioda cloud2731 » gio nov 18, 2010 12:41 am

semi smentisco ciò che ho scritto.
con la quinta serie 'la battaglia di jericho hill' si chiude il primo arco.

Con Il pistolero si apre il secondo arco. Per ora è uscita la sesta serie in america...
6 - The Dark Tower: The Gunslinger - The Journey Begins
6.1 - The Dark Tower: The Gunslinger - Sheemie's Tale (volume unico, tra le serie 6 e 7)
7 - The Dark Tower: The Gunslinger - The Little Sisters Of Eluria

magari si può scrivere in home pure questo, ho preso da wikipedia inglese.

Paul Sheldon
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano

Messaggioda Paul Sheldon » lun dic 27, 2010 11:18 am

Sono rimasto estremamente deluso :shock: da questo nuovo capitolo della saga della torre nera a fumetti.
La trama fa acqua da tutte le parti. Non mi capacito di come king abbia permesso di far arrivare in edicola/libreria questo schifo, dopotutto è il direttore generale del fumetto.
Come è possibile che
Spoiler: Mostra
Cuthbert e Alain muoiano come due deficienti, se prima vengono definiti come pistoleri, l'aggettivo più giusto per loro dopo aver letto La Battaglia Di Jeicho Hill è di "pistola". Non si poteva trovare una morte più eroica? penso proprio di si.

Fino ad oggi i capitoli del fumetto li avevo trovati tutti molto positivi (sufficiente "la lunga via del ritorno"), se mi chiedessero di dare un voto a questo fumetto il mio sarebbe:
La battaglia di Jeicho Hill: Voto 1

Eddie di New York
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano

Messaggioda Eddie di New York » mer dic 29, 2010 4:30 pm

Paul Sheldon ha scritto:Sono rimasto estremamente deluso :shock: da questo nuovo capitolo della saga della torre nera a fumetti.
La trama fa acqua da tutte le parti. Non mi capacito di come king abbia permesso di far arrivare in edicola/libreria questo schifo, dopotutto è il direttore generale del fumetto.
Come è possibile che
Spoiler: Mostra
Cuthbert e Alain muoiano come due deficienti, se prima vengono definiti come pistoleri, l'aggettivo più giusto per loro dopo aver letto La Battaglia Di Jeicho Hill è di "pistola". Non si poteva trovare una morte più eroica? penso proprio di si.

Fino ad oggi i capitoli del fumetto li avevo trovati tutti molto positivi (sufficiente "la lunga via del ritorno"), se mi chiedessero di dare un voto a questo fumetto il mio sarebbe:
La battaglia di Jeicho Hill: Voto 1

la tua delusione è anche la mia...ma come si fà a liquidare quella che per molti fans della torre era la maggior curiosità in quelle poche paginette!?
King la rammenta tante volte e l'aria di epicità trasudava da ogni lettera, mentre il fumetto non gli rende giustizia a dovere.

King sembra che abbia delegato per intero Robin Furth ma questo non è certo una giustificazione anzi!!!

cloud2731
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano
Contatta:

Messaggioda cloud2731 » gio dic 30, 2010 12:18 pm

Ad essero sincero è stato detto poco di nuovo, in tutti questi fumetti, si sapeva già tutto dalle poche parole dette nei libri e hanno aggiunto alcune cose marginali. Se King deve ancora fare quel libro sulla torre aggiuntivo, son convinto comprenderà tutta questa parte.

Ora il secondo ciclo di fumetti 'Il pistolero' probabilmente sarà la trasposizione dei libri

Torna a “The Dark Tower Comic”