ULTIMI FILM VISTI

acchiappasogni
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano
Contatta:

Re: ULTIMI FILM VISTI

Messaggioda acchiappasogni » lun lug 13, 2009 8:30 pm

vero....confermo! e poi non meritava neppure il prezzo abbastanza elevato! no dico...€10 :shock:

Torrance
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano

Messaggioda Torrance » dom ago 09, 2009 1:50 pm

al cinema l'ultimo film che sono andata a vedere è stato Transformers La vendetta del Caduto. Che stra-figata. Insomma forse è un pò ripetitivo ma gli effetti speciali sono mozzafiato.
a casa ho visto invece 2 sballati al collage. non lo consiglio a nessuno.
ciao!

peppecharmed
Administrator
Administrator
Facebook: http://www.facebook.com/peppecharmed
Contatta:

Messaggioda peppecharmed » sab set 19, 2009 7:28 am

I due episodi di vacancy. Due thriller che ti lasciano con il fiato sospeso fino alla fine. Poi consiglio Invasion affittato anche questo da poco. La mitica Nicole Kidman fa sempre il suo effetto eheh :D

mariarica
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano
Contatta:

Messaggioda mariarica » sab set 19, 2009 8:24 pm

gli ultimi flim che ho visto sono stati harry potter e il principe mezzosangue e la rivincita delle ex...
per quanto riguarda hp6 devo dire che, anche se non è stato un granchè (forse troppo scontato avendo letto il libro), mi ha comunque emozionato :D
l'altro invece, l'ho trovato molto di attualità e lo posso consigliare a tutte quelle donne che sperano sempre che i loro compagni cambino!!!!!! :lol:

mariarica
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano
Contatta:

Messaggioda mariarica » dom nov 22, 2009 11:26 pm

noto che l'ultimo post in questo argomento è stato il mio 2 mesi fa......... :(
possibile che più nessuno sia andato al cinema? mah!!!!!! :shock:
comunque, tornando all'argomento, l'ultimo film che ho visto giusto la scorsa settimana, è stao Un Alibi Perfetto, con Micheal Douglas.
film bello, a mio avviso, ma con un finale forse scontato, che mi ha lasciato l'amaro in bocca........ insomma, avevo sperato nel lieto fine e invece.......... :?

Locke
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda Locke » lun nov 23, 2009 11:27 am

In effetti non vado al cinema da un po' causa lavoro (sempre chiuso in negozio a fare e vendere gelati :mrgreen: ). Non so se vale ma l'altro giorno ho rivisto "Fight club", quindi ricorate:

« Prima regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. Seconda regola del Fight Club: non dovete parlare mai del Fight Club. »
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Boz
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda Boz » lun nov 23, 2009 12:43 pm

Devo dire che dopo aver visto parnassus avevo proprio voglia di scrivere un commento. Non è stato un film che mi ha lasciato.. beh, quel qualcosa che mi abbia toccato particolarmente, a differenza di altri film. Però è certamente un Film più che gustabile. Ho avuto la sensazione che fosse incompleto, che -come si dice da queste parti- non si sia mai "aperto", cioè che la trama sia sempre stata lì lì per diventare travolgente ma che alla fine non l'abbia fatto.
Quello però che mi ha affascinato è l'analogia che, a livello di contenuti, si può riscontrare con la Torre Nera: il mondo dell'immaginazione, l'esigenza che venga tenuto in vita, la battaglia per la fantasia.... :)

Altro film che ho visto è stato Pelham 123. Per me è stato deludente. Nonostante l'evidente bravura degli attori, non mi ha coinvolto quasi per nulla. E' una cosa soggettiva, ad altri può esser piaciuto di più. Un film che non coinvolge (me), è solo una perdita di tempo. Trama forse scontata, troppo lento per essere un film d'azione, troppo poco intrigante per essere altro.

hpr7
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda hpr7 » lun nov 23, 2009 2:58 pm

Ultimamente al cinema ho visto:
2012 quando sono uscito dal cinema avevo la pelle d'oca :lol:
New Moon: un film lentissimo,quasi quasi non vedevo l'ora di uscire dalla sala. :D
hpr7.com
Immagine
Immagine
The man in black fled across the desert, and the gunslinger followed

Crimson King
Io e King siamo una cosa sola!
Io e King siamo una cosa sola!
Contatta:

Messaggioda Crimson King » lun nov 30, 2009 5:40 pm

mi prenoto per questa perla
targata cohen, sure!

a serious man

Snipersoul
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano
Contatta:

Messaggioda Snipersoul » gio dic 03, 2009 12:40 pm

Ultimo film visto...ieri sera...freddo glaciale...un po' di sana erba medica (o erbapipa come direbbe Tolkien ;) )
e un filmone..."Qualcuno volo' sul nido del cuculo"...grandissimo film...
e in seconda serata..."Una notte da leoni" non ridevo cosi' dalla mia comunione...e anche li' non e' che c'era molto da ridere!
Saluti
Paolo
Dio ci punisce per cio' che non sappiamo immaginare

mariarica
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano
Contatta:

Messaggioda mariarica » ven dic 04, 2009 11:19 pm

giusto mercoledì sono andata a vedere Dorian Gray........
che dire mi è piaciuto.... alla fine i commenti che ho sentito intorno a me nn erano del tutto pro, anzi i più (secondo me quelli che vogliono far vedere che ci capiscono qualcosa di letteratura..) lamentavano la diversità dal finale del romanzo di Wilde, ma forse nn si erano resi ben conto che ogno romanzo deve essere in qualche modo riadattato per far si che sia comprensibile a tutti....
comunque, a me è piaciuto moltissimo :wink:

Uomo in Nero
Volenteroso Kinghiano
Volenteroso Kinghiano

Messaggioda Uomo in Nero » dom dic 06, 2009 10:32 pm

Boz ha scritto:Devo dire che dopo aver visto parnassus avevo proprio voglia di scrivere un commento. Non è stato un film che mi ha lasciato.. beh, quel qualcosa che mi abbia toccato particolarmente, a differenza di altri film. Però è certamente un Film più che gustabile. Ho avuto la sensazione che fosse incompleto, che -come si dice da queste parti- non si sia mai "aperto", cioè che la trama sia sempre stata lì lì per diventare travolgente ma che alla fine non l'abbia fatto.
Quello però che mi ha affascinato è l'analogia che, a livello di contenuti, si può riscontrare con la Torre Nera: il mondo dell'immaginazione, l'esigenza che venga tenuto in vita, la battaglia per la fantasia.... :)

Altro film che ho visto è stato Pelham 123. Per me è stato deludente. Nonostante l'evidente bravura degli attori, non mi ha coinvolto quasi per nulla. E' una cosa soggettiva, ad altri può esser piaciuto di più. Un film che non coinvolge (me), è solo una perdita di tempo. Trama forse scontata, troppo lento per essere un film d'azione, troppo poco intrigante per essere altro.

Terry Gilliam l'ho sempre apprezzato per i film di culto in cui si cimenta, però allor stesso ho sempre avuto una sensazione strana... come se mi prendesse la stomaccata ad ogni suo film che guardo. E' un gran regista si, però secondo me pompa di brutto, fin troppo. Carica i personaggi di un tale peso che alla fine risultano pesanti. Forse sotto acido potrei apprezzarne il giusto valore

Uomo in Nero
Volenteroso Kinghiano
Volenteroso Kinghiano

Messaggioda Uomo in Nero » dom dic 06, 2009 10:35 pm

attendo Avatar con molta trepidazione

baspi
Volenteroso Kinghiano
Volenteroso Kinghiano
Contatta:

Messaggioda baspi » lun dic 14, 2009 2:48 pm

Nemico pubblico..bello veramente
Immagine
Immagine
Leather and metal are our uniforms
protecting what we are
Joining together to take on the world
with our heavy metal

peppecharmed
Administrator
Administrator
Facebook: http://www.facebook.com/peppecharmed
Contatta:

Messaggioda peppecharmed » gio gen 21, 2010 1:14 pm

Una solo parola: avatar :D
Finalmente ho visto un film fantasy davvero soddisfacente dopo anni di periodi bui tra bussole d'oro e principi mezzosangue mal fatti!
E per la prima volta ho provato il 3D :lol:
Consigliato a tutti!!!

Torna a “Cinema”