RADIO FORUM

manuela
Io e King siamo una cosa sola!

Re: RADIO FORUM

Messaggioda manuela » gio feb 04, 2016 10:42 am

sniperghost83 ha scritto:
manuela ha scritto:
sam ha scritto:Io ascolto delle fatte sciocchezze di solito che se mi mettessi a scriverle capirei il ban di Terru! :roll: sulla Pausini persona essendo delle mie parti ho sentito troppe cose per poterla apprezzare come cantante :roll:

Sam, sei giovane giovane e già così tendenzialmente "moralista".???'e tu stai dietro ai pettegolezzi che ti raccontano sulle persone famose o meno?ma lo sai che in Italia si perdona tutto ma non il successo???chi di noi non ha qualche pecca alias "scheletro nell'armadio".lascia perdere dai....io non sono una particolarmente devota ma uno dei detti che preferisco è "chi è senza peccato,scagli la prima pietra".

p.s. tono neutro

Decisamente! Nell'armadio non ho uno scheletro...ho un ossario!
Poi comunque se mi pagassero fior di milioni le canterei pure io canzonette...pure in spagnolo!
Ma che ha combinato la Pausini? Droga? Furto?

Ma che cosa vuoi che abbia combinato???come al solito i repressi metteranno fuori le solite voci per invidia....come se il resto della popolazione italica fosse composta da tutti stinchi di santo... :roll:
:)

sniperghost83
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano
Contatta:

Messaggioda sniperghost83 » gio feb 04, 2016 11:16 am

Ecco perché Marco se n'è andato e l'ha piantata!
Sta a vedere che è stata lei a rubare i cerchi in lega del mio carissimo vicino di casa...

Ps.vendo cerchi in lega da 17" per bmw serie 1...
Come nuovi...mancano solo i bulloni.
Così impari a scorreggiare nell'ascensore bastardo!
io non uccido con la pistola;colui che uccide con la pistola ha dimenticato il volto di suo padre. 'io uccido con il cuore.'

sam
Contatta:

Messaggioda sam » gio feb 04, 2016 11:36 am

Quello che so è successo, non è certo detto da invidiosi! Poi che non sia rilevante per il lato cantante è un altro discorso :wink: ma già la stimavo poco per la sua arte perciò ha solo peggiorato le cose!
Io certo non mi interesso ai pettegolezzi ma se una cosa è davvero successa e mi sembra un comportamento sbagliato mi incide, è inevitabile! :roll: poi che si dica di tutto sulle persone famose è un altro discorso, ma l'invidia per soggetti del genere non la capisco proprio... Se è solo per i soldi allora meglio puntare più in alto! :wink:
P.s. Se non ascoltassi i cantanti che assumono alcool e droga non ascolterei più nessuna canzone! :mrgreen:
I fenomeni naturali sono tutti irreversibili......

manuela

Messaggioda manuela » gio feb 04, 2016 11:59 am

sam ha scritto:Quello che so è successo, non è certo detto da invidiosi! Poi che non sia rilevante per il lato cantante è un altro discorso :wink: ma già la stimavo poco per la sua arte perciò ha solo peggiorato le cose!
Io certo non mi interesso ai pettegolezzi ma se una cosa è davvero successa e mi sembra un comportamento sbagliato mi incide, è inevitabile! :roll: poi che si dica di tutto sulle persone famose è un altro discorso, ma l'invidia per soggetti del genere non la capisco proprio... Se è solo per i soldi allora meglio puntare più in alto! :wink:
P.s. Se non ascoltassi i cantanti che assumono alcool e droga non ascolterei più nessuna canzone! :mrgreen:

io non ho ancora di che "delitto" è accusata...... :roll:

Sam, ti avrei visto bene nel periodo dell'Inquisizione.....ne avreste messe a vagonate alla gogna.. :shock: :mrgreen: e una pernacchhia ci sta pure bene...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

sam
Contatta:

Messaggioda sam » gio feb 04, 2016 12:11 pm

Beh l'inquisizione giudicava le streghe e simili e io ho sempre sognato di esserlo, perciò ci sarebbe stato un conflitto di interessi! :mrgreen:
Comunque, tornando in topic, la canzone che mi vergogno di ascoltare in questo periodo è est-ce que tu m'aimes :mrgreen:
I fenomeni naturali sono tutti irreversibili......

manuela

Messaggioda manuela » gio feb 04, 2016 2:00 pm

sam ha scritto:Beh l'inquisizione giudicava le streghe e simili e io ho sempre sognato di esserlo, perciò ci sarebbe stato un conflitto di interessi! :mrgreen:
Comunque, tornando in topic, la canzone che mi vergogno di ascoltare in questo periodo è est-ce que tu m'aimes :mrgreen:

e che è sta canzone????
infatti...eravamo ormai offtopic...si vede che locke è lontano... :mrgreen:

sniperghost83
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano
Contatta:

Messaggioda sniperghost83 » gio feb 04, 2016 4:20 pm

Asaf Avidan - gold shadow.
Ragazzi vi consiglio vivamente questo album.
Anche quello vecchio Different pulse.
Li ho già consumati
io non uccido con la pistola;colui che uccide con la pistola ha dimenticato il volto di suo padre. 'io uccido con il cuore.'

Ktulu
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Ktulu » sab feb 06, 2016 10:17 am

sapevo che avrei generato caos :D

ma ora mi redimo con i Dream Theater - The ministry of lost souls!
chi parte sa da che cosa fugge, ma non sa che cosa cerca

sniperghost83
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano
Contatta:

Messaggioda sniperghost83 » dom feb 07, 2016 7:03 pm

Mumford & sons - i will wait

manuela

Messaggioda manuela » lun feb 08, 2016 1:39 pm

Vale anche "ciao Belli" su Radio Dee Jay o volete solo titoli di canzoni?

sniperghost83
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano
Contatta:

Messaggioda sniperghost83 » lun feb 08, 2016 1:46 pm

manuela ha scritto:Vale anche "ciao Belli" su Radio Dee Jay o volete solo titoli di canzoni?

Non lo ascolto da una vita ma il diggei Angelo mi fa scassare

manuela

Messaggioda manuela » lun feb 08, 2016 1:47 pm

sono i soliti due scemi....lo sento un pò dalle 13.30 fino alla fine.Adesso c'è Albertino che fa il proprietario del bar M...di Torino :mrgreen:

sniperghost83
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano
Contatta:

Messaggioda sniperghost83 » lun feb 08, 2016 1:53 pm

manuela ha scritto:sono i soliti due scemi....lo sento un pò dalle 13.30 fino alla fine.Adesso c'è Albertino che fa il proprietario del bar M...di Torino :mrgreen:

Eh non riesco a sentirlo per gli orari. Di solito mi ascolto la replica dello zoo di 105!

manuela

Messaggioda manuela » lun feb 08, 2016 1:54 pm

manuela ha scritto:sono i soliti due scemi....lo sento un pò dalle 13.30 fino alla fine.Adesso c'è Albertino che fa il proprietario del bar M...di Torino :mrgreen:

Eh non riesco a sentirlo per gli orari. Di solito mi ascolto la replica dello zoo di 105!

Lo sai che NON ho mai sentito 105 in vita mia???Ma c'è ancora Leone di LErnia???? :mrgreen: e Giuseppe alias Luciano ex amico di Albertino?

sniperghost83
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano
Contatta:

Messaggioda sniperghost83 » lun feb 08, 2016 1:57 pm

manuela ha scritto:

Lo sai che NON ho mai sentito 105 in vita mia???Ma c'è ancora Leone di LErnia???? :mrgreen: e Giuseppe alias Luciano ex amico di Albertino?

No leone non c'è più!
Neanche Giuseppe! Ma ti posso garantire che fa spaccare dal ridere! Solo il gran maestro Herbert Ballerina vale tutto il programma

Torna a “Musica”