sigle dei cartoni animati

Huck Clint Schiller
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano

sigle dei cartoni animati

Messaggioda Huck Clint Schiller » ven apr 15, 2016 5:00 pm

Quali erano i vostri cartoni che ricordano la vostra infanzia? :mrgreen:

vialemarx
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano
Facebook: https://twitter.com/SimoneToscano86

Re: sigle dei cartoni animati

Messaggioda vialemarx » ven apr 15, 2016 5:53 pm

Goldrake su tutti.
Ma anche Jeeg, Mazinga, Ken il guerriero, Devil Man, L'uomo tigre, i Cavalieri dello Zodiaco, Yattaman,Holly e Benji, Tartarughe Ninja, Alvaro e Camilla, Daitan, Lupin e altri.

Viva i cartoni di un tempo, senza censure schifose e con le sigle bellissime.

I cartoni di oggi fanno SCHIFO e le nuove versioni dei vecchi cartoni idem.

Mi dispiace molto per i miei nipoti.

Vi saluto con un "Goldrake, AVANTI!!"

rose
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda rose » sab apr 16, 2016 12:51 am

Lady Oscar, gummies, cavalieri dello zodiaco, lupen, creamy, 5 samurai, Carletto principe dei mostri, Ken, memole, tartarughe ninja, ghostbusters, gli acchiappafantasmi , babar e l'immancabile sampei, queste le mie sigle preferite! :mrgreen:
ma qualcuno se lo ricorda 'tutti in campo con lotti'? Forse il cartone più stupido del mondo...no..non è vero..I gemelli del destino è il più stupiderrimo ...o forse quello con la sigla copiata dai Kiss. .mi faceva venire l'ansia quella canzone così rallentata. .con l'immancabile bambino super sfigato. Da qualche parte si parlava di oche.. :| :|
8) ognuno rasenta il ridicolo come gli viene 8)

manuela
Io e King siamo una cosa sola!

Messaggioda manuela » dom apr 17, 2016 10:27 am

Primissimi ricordi???secondo me solo Locke lo potrà capire....Braccobaldo Show :) e poi ricordo con nostalgia sabato sera sulla televisione della Svizzera Italiana un programma che si intitolava "scacciapensieri".Facevano vedere Bugs Bunny,Mister Magoo, Gatto Silvestro, Speedy Gonzales,La Pantera Rosa,Bip Bip con Will il Coyote...e poi terminavano con dei tristissimi disegni animati dìcecoslovacchi o di uno di quesi paesi tristissimi oltrecortina.Poi sono arrivati "Gli antenati" e anche "i Pronipoti".
Jeeg Robot d'acciaio e Mazinga zeta....li vedevo ma ero già "grandicella".Lady Oscar,Lupin egli altri giapponesi sono arrivati troppo tardi per me.
Mai vista una puntata dei Simpson.

vialemarx
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda vialemarx » dom apr 17, 2016 1:31 pm

rose ha scritto:Lady Oscar, gummies, cavalieri dello zodiaco, lupen, creamy, 5 samurai, Carletto principe dei mostri, Ken, memole, tartarughe ninja, ghostbusters, gli acchiappafantasmi , babar e l'immancabile sampei, queste le mie sigle preferite! :mrgreen:
ma qualcuno se lo ricorda 'tutti in campo con lotti'? Forse il cartone più stupido del mondo...no..non è vero..I gemelli del destino è il più stupiderrimo ...o forse quello con la sigla copiata dai Kiss. .mi faceva venire l'ansia quella canzone così rallentata. .con l'immancabile bambino super sfigato. Da qualche parte si parlava di oche.. :| :|

Grande Carletto il principe dei mostri.. :mrgreen:

"Che paura mi fa Carletto, l'Uomo Lupo, Frank e Dracula.." oppure "Sono buono e stritolo. Io bevo il pomodor..."

rose
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda rose » dom apr 17, 2016 1:56 pm

vialemarx ha scritto:
rose ha scritto:Lady Oscar, gummies, cavalieri dello zodiaco, lupen, creamy, 5 samurai, Carletto principe dei mostri, Ken, memole, tartarughe ninja, ghostbusters, gli acchiappafantasmi , babar e l'immancabile sampei, queste le mie sigle preferite! :mrgreen:

Grande Carletto il principe dei mostri.. :mrgreen:

"Che paura mi fa Carletto, l'Uomo Lupo, Frank e Dracula.." oppure "Sono buono e stritolo. Io bevo il pomodor..."

Ah ah! Un paio di sere fa,io e il mio ragazzo ci siamo fatti una carrellata di queste sigle...due cretini di trent'anni che saltavano sul letto come scimmie. .. Però ci stavamo divertendo molto.. :mrgreen:

manuela

Messaggioda manuela » lun apr 18, 2016 7:22 am

....la sigla di Braccobaldo Show me la ricordo benissimo:..."siamo tutti qui e tutti insieme vogliam vedere il Braccobaldo Showwwwwwwwwwwwwww......"

Quattron22
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda Quattron22 » ven apr 22, 2016 12:09 am

Io sono un po' più piccolino :oops: e le sigle dei cartoni che ricordo con grande piacere sono quelle di Dragonball, Pokemon, Digimon e Charlotte :mrgreen:

sniperghost83
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano
Contatta:

Messaggioda sniperghost83 » lun apr 25, 2016 10:52 pm

Mai,mai,scorderai....
io non uccido con la pistola;colui che uccide con la pistola ha dimenticato il volto di suo padre. 'io uccido con il cuore.'

vialemarx
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda vialemarx » lun apr 25, 2016 11:10 pm

sniperghost83 ha scritto:Mai,mai,scorderai....

..l'attimo. La terra che tremò..

sniperghost83
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano
Contatta:

Messaggioda sniperghost83 » lun apr 25, 2016 11:25 pm

vialemarx ha scritto:

Grande!
io non uccido con la pistola;colui che uccide con la pistola ha dimenticato il volto di suo padre. 'io uccido con il cuore.'

hatter
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda hatter » mar mag 03, 2016 2:40 pm

vialemarx ha scritto:

..L aria si incendiò e poi, silenzio.
No One

rose
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda rose » mar mag 03, 2016 3:23 pm

Miiiiiiiih! !!!! Fra un po mi scappa uno YATTATATATATTATA! e premo gli tsubo a tutti :mrgreen:
Che figo quando poi esplodevano. ..kaaabum!
Poi un giorno mia mamma vide una di queste scene e ken diventò verboten. ..e io lo guardavo a casa della mia amica. ..mamma citrulla :mrgreen:

vialemarx
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda vialemarx » mer mag 04, 2016 10:37 am

rose ha scritto:Miiiiiiiih! !!!! Fra un po mi scappa uno YATTATATATATTATA! e premo gli tsubo a tutti :mrgreen:
Poi un giorno mia mamma vide una di queste scene e ken diventò verboten. ..e io lo guardavo a casa della mia amica. ..mamma citrulla :mrgreen:

ahahah! E' una storia che conosco, Rose. Ma alla fine riuscivo sempre a vederlo, anche perchè i miei non mi hanno mai proibito nulla ma solo fatto riflettere su quello che stavo vedendo.

rose
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda rose » mer mag 04, 2016 11:41 am

vialemarx ha scritto:
rose ha scritto:Miiiiiiiih! !!!! Fra un po mi scappa uno YATTATATATATTATA! e premo gli tsubo a tutti :mrgreen:

ahahah! E' una storia che conosco, Rose. Ma alla fine riuscivo sempre a vederlo, anche perchè i miei non mi hanno mai proibito nulla ma solo fatto riflettere su quello che stavo vedendo.

No no...quella vecchia carogna di mia madre, con me prima figlia,ha usato il pugno di ferro...con la mia piccola sorella ora 14enne è tutta un 'va bene fai..va bene vai,ma non c'è problema figlia mia'....e io che ho insegnato alla piccola tutti i trucchi per intortare la vecchia...
AH! Assolutamente verboten anche i cavalieri dello zodiaco e ranma. ..poi in bel giorno incontrai un libro e la TV finì nel dimenticatoio...molto più pauroso It :mrgreen: :mrgreen: o no?

Torna a “Musica”