Lost [spoilers]

peppecharmed
Administrator
Administrator
Facebook: http://www.facebook.com/peppecharmed
Contatta:

Re: Lost (spoiler) terza e quarta stagione

Messaggioda peppecharmed » mar feb 03, 2009 11:49 pm

Ciao a tutti ragazzi. Siamo arrivati alla 5 stagione di Lost uscita da poche settimana in America...E' fantastica...
Anche se non ci capisco molto
Spoiler: Mostra
Qualcuno sà spiegarmi i viaggi nel tempo? Cioè quando avvertono Desmond, non si cambia il futuro? Oppure con lui si può fare

Locke
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda Locke » mer feb 04, 2009 1:35 pm

Si ricomincia a parlare di Lost? Eccomi allora... :mrgreen:
Giusto per chi non lo sa, in America è iniziata la quinta stagione e sono andati in onda i primi tre episodi. Io ho visto i primi due attualmente essendo stato in vacanza per tre settimane ma a breve mi rimetterò in pari.

La quarta stagione si è conclusa con la scoperta di chi era il personaggio nella bara (ricordate il mio omonimo...?) e il perche "i sei dell'oceanic" stiano mentendo su quamto accaduto loro.
La quinta si riapre dove li abbiamo lasciati e mette sul piatto nuovi misteri e interessanti teorie: I viaggi nel tempo sono possibili grazie all'isola! :shock: Quindi, ammettendo che questi siano possibili si aprono infinite possibilità ora. Quando Ben ha spostato l'isola (ora sappiamo nello spazio/tempo) l'ha mandata in un altro "quando" con tutti quelli che vi erano sopra. I sei dell oceanic invece, essendo lontani da li, hanno solo visto sparire l'isola e sono rimasti tagliati fuori. Il problema ora è capire dove sia ora l'isola o in che "quando" sia.

@Peppecharmed
Quello a cui ti riferisci è un'idea dello scenziato che studia le teorie quantistiche, Faraday credo si chiami, il quale dice chiaramente che non è possibile cambiare il corso della storia. Credo che la sua idea sia stata quella di dire a Desmond cosa fare in futuro, in modo che se ne ricordi. So che sembra assurdo e in parte lo è, ma devi ricordare che Faraday incontra Desmond in un "quando" precedente allo schianto dell'aereo sull'isola. Quindi Desmond non conosce Faraday e quindi non c'è pericolo di cambiare il corso degli eventi. Probabilmente Des nel suo futuro potrà intervenire in qualche maniera.
In effetti con il disccorso dei viaggi nel tempo si capisce ancora meno, ma tutte le teorie riguardo spazio/tempo hanno il loro fascino secondo me :wink:

peppecharmed
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda peppecharmed » dom feb 15, 2009 5:45 pm

Puntata dopo puntata resto sempre più affascinato da questo telefilm...
Qualcuno saprebbe rinfrescarmi la memoria??? (il mitico locke in particolare conosce tutte le risposte...secondo me ci sei stato pure tu su quell'isola :D )
Se non avete visto la 5x5 non leggere
La madre di Faraday,Eloise, cioè quella misteriosa signora che appare alla fine mi è stranamente familiare. Si è mai vista apparire nelle vecchie serie oppure è solo nella quinta stagione che appare??? E poi Claire (in base a ciò che conosciamo) è nella capanna di Jacob? scusate se lo chiedo ma se perdo un particolare esco pazzo :lol: :lol:

hpr7
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: Lost (spoiler ) tutte le stagioni

Messaggioda hpr7 » dom feb 15, 2009 6:02 pm

Ho modificato il titolo così si potrà discutere di tutte le serie di Lost :D
hpr7.com
Immagine
Immagine
The man in black fled across the desert, and the gunslinger followed

Locke
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda Locke » dom feb 15, 2009 7:36 pm

peppecharmed ha scritto:Puntata dopo puntata resto sempre più affascinato da questo telefilm...
Qualcuno saprebbe rinfrescarmi la memoria??? (il mitico locke in particolare conosce tutte le risposte...secondo me ci sei stato pure tu su quell'isola :D )
Se non avete visto la 5x5 non leggere
La madre di Faraday,Eloise, cioè quella misteriosa signora che appare alla fine mi è stranamente familiare. Si è mai vista apparire nelle vecchie serie oppure è solo nella quinta stagione che appare??? E poi Claire (in base a ciò che conosciamo) è nella capanna di Jacob? scusate se lo chiedo ma se perdo un particolare esco pazzo :lol: :lol:

Grazie troppo buono comunque... Si ci sono stato anch'io, infatti ora mi inizia a sanguinare il naso (...e se segui le puntate sai a cosa mi riferisco :mrgreen: )

Abbiamo appurarto che Eloise è effettivamente la madre di Faraday, ma sono curioso di sapere come farà a farli tornare sull'isola. Quando l'ho vista ho pensato fosse la stessa che compare in una puntata della terza serie, ovvero quella in cui vediamo Desmond "tornare" indietro nel tempo e provare a cambiare quanto avvenuto con Penny; Des prima di finire sull'isola rompe con Penny e le spezza il cuore. Ora dovrei controllare ma secondo me Eloise è quella che, in quello strano ricordo di Des, vuole vendergli l'anello per Penny, ma poi gli spiega che così non sarà perchè non è possibile cambiare gli eventi. Sarà la stessa? Sono io che sto peggiorando e non ci sto più dentro? Mah... :lol:
Su Claire non saprei, in teoria è scomparsa ma non sappiamo se è ancora viva o meno. E poi cosa ci faceva nella capanna di Jacop con suo padre che poi è anche il padre di Jack?

.:: Jack Viaggiante ::.
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Re: Lost [spoiler ]

Messaggioda .:: Jack Viaggiante ::. » dom feb 22, 2009 1:32 am

questa è la mia serie preferita insieme a Dr. House e X-Files. mi piacciono le serie misteriose :lol: .nn ho perso nemmeno una puntata. è una serie intrigante e ti tiene incollata allo schermo
Misery
Immagine Immagine Immagine

.:: Jack Viaggiante ::.
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda .:: Jack Viaggiante ::. » mar mar 17, 2009 9:44 pm

buone notizie!! dal 6 aprile comincia la quinta serie di Lost in anteprima su Sky!!!! attenderemo con impazienza :D
Misery
Immagine Immagine Immagine

peppecharmed
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda peppecharmed » dom mar 22, 2009 10:33 pm

.:: Jack Viaggiante ::. ha scritto:buone notizie!! dal 6 aprile comincia la quinta serie di Lost in anteprima su Sky!!!! attenderemo con impazienza :D

E fai bene ad essere impaziente... Da questa quinta serie si iniziano a capire alcune cose :D anche se si creano altre 10009878 domande :P

acchiappasogni
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano
Contatta:

Messaggioda acchiappasogni » lun lug 13, 2009 8:36 pm

gente...lost stà per tornare su rai2!!!! fine luglio

peppecharmed
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda peppecharmed » dom set 27, 2009 4:00 pm

Non vedo l'ora che inizi la nuova serie. L'ultima e finalmente sapremo la verita' :D

Halley
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Halley » gio mar 18, 2010 1:16 pm

Ciao,
possibile che ho visto su sky la
pubblicita di lost sesta stagione in inglese? :roll:
cioe' che la manderanno in'onda con i sottotitoli in italiano? :|
Ho sentito giusto? :mrgreen:

Locke
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda Locke » gio mar 18, 2010 4:19 pm

Halley ha scritto:Ciao,
possibile che ho visto su sky la
pubblicita di lost sesta stagione in inglese? :roll:
cioe' che la manderanno in'onda con i sottotitoli in italiano? :|
Ho sentito giusto? :mrgreen:

Non posso essere preciso perchè non ho un abbonamento Sky, ma giusto ieri un amico mi diceva di aver visto la stessa pubblicità. Se non ho capito male, Sky manda in onda la puntata americana in versione originale con solo 24 ore di ritardo. Mentre quella in italiano doppiata, viene trasmessa con 10 giorni di ritardo rispetto la programmazione statunitense.
Personalmente preferisco la versione originale potendo scegliere, su quella doppiata avrei parecchio da ridire. Ma questo è un altro discorso :mrgreen:

Halley
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Halley » gio mar 18, 2010 8:02 pm

Sono appena andata a vedere il sito di sky
e c'e' scritto quello che dicevi tu,
sono proprio curiosa di come sara' :mrgreen:
dovrebbe iniziare mercoledi' prossimo :wink:

alessiapsi
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano

stephen king e lost

Messaggioda alessiapsi » mar apr 06, 2010 11:44 am

Da poco mi sto appassionando a Lost, ho trovato alcune somiglianze :)
1. c'è un tossico costretto a disintossicarsi come Eddie Dean
2. c'è una donna (molto) incinta come nell'Ombra dello scorpione
mi aiutate a trovarne altre?

Siccome esiste una discussione simile o comunque una in cui si parla di Lost, ovvero questa, ho unito gli argomenti. Continuiamo qui quindi, grazie :wink:
Ultima modifica di Locke il mar apr 06, 2010 12:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Ho unito due argomenti uguali

Locke
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: stephen king e lost

Messaggioda Locke » mar apr 06, 2010 1:26 pm

alessiapsi ha scritto:Da poco mi sto appassionando a Lost, ho trovato alcune somiglianze :)
1. c'è un tossico costretto a disintossicarsi come Eddie Dean
2. c'è una donna (molto) incinta come nell'Ombra dello scorpione
mi aiutate a trovarne altre?

Devi sapere che Lindeloff e Cuse, ovvero i due autori di Lost, sono fans di King. Dico questo per confermarti che i riferimenti alle opere del Re ci sono eccome, hai visto giusto!
Ti consiglio di dare un'occhiata qui ad esempio per scoprirne un sacco. :wink:

Torna a “Televisione”