criminal minds

frannie
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Re:criminal minds

Messaggioda frannie » mer giu 18, 2008 10:10 pm

a volte i telefilm insegnano le persone meno sospette sono le più pericolose:(
protect me from what I want

mariarica
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano
Contatta:

Re:criminal minds

Messaggioda mariarica » gio giu 19, 2008 12:36 pm

già già :o

manuela
Io e King siamo una cosa sola!

Re: criminal minds

Messaggioda manuela » mar lug 28, 2009 1:03 pm

Esempio lampante della bravura di sceneggiatori e attori americani.Grande telefilm,nella mia classifica personale lo metto nei primi tre assieme al DR.HOUSE e a Lost.
Le storie raccontate sono anche fin troppo realistiche e mi chiedo anche quanti furori di testa ci siano in circolazione negli Stati Uniti.Come atmosfera lo trovo molto inquietante e da uno spaccato molto dettagliato della vita "apparentemente normale" dei serial killers in circolazione.Se avessi ancora 10 anni direi che è uno di quei telefilm "di paura" da non perdere.

packina70
Volenteroso Kinghiano
Volenteroso Kinghiano

Messaggioda packina70 » mer lug 29, 2009 10:04 pm

a me piace tantissimo, la seguo dalla prima stagione, ho appena terminato di vederla su Sky, consiglio a chi la vedrà su Rai2 di non perdere questa stagione, specialmente l ultima puntata....e non dico altro, in un episodio nella citazione finale hanno fatto riferimento a una frase bellissima di King, comunque il mio serial tv preferito resta LOST, dopo il mai dimenticato per FILES, tuttora in programmazione con la settima stagione su Sky.condivido in pieno le critiche alla fiction italiana, non se ne puo piu di commissari, Ris, carabinieri ecc. ecc.!!!!!

packina70
Volenteroso Kinghiano
Volenteroso Kinghiano

Messaggioda packina70 » mer lug 29, 2009 10:08 pm

manuela ha scritto:Esempio lampante della bravura di sceneggiatori e attori americani.Grande telefilm,nella mia classifica personale lo metto nei primi tre assieme al DR.HOUSE e a Lost.
Le storie raccontate sono anche fin troppo realistiche e mi chiedo anche quanti furori di testa ci siano in circolazione negli Stati Uniti.Come atmosfera lo trovo molto inquietante e da uno spaccato molto dettagliato della vita "apparentemente normale" dei serial killers in circolazione.Se avessi ancora 10 anni direi che è uno di quei telefilm "di paura" da non perdere.

ciao Manuela!!!!mi fa piacere risentirti, come ho già detto Lost è strepitoso(hai visto la 5 stagione su Sky?spero per te di si) ma Dott.House non riesco proprio a guardarlo, è piu forte di me!!!

manuela

Messaggioda manuela » gio lug 30, 2009 12:43 pm

Ciao Sara,io sono sempre qua!Sei tu che non ho visto più nel forum! :wink: Lost ho visto i primi tre episodi della v serie tre giorni fa su RAI2 dato che non ho SKY non dirmi niente!!!!!Devo dire che la programmazione della RAI di tre episodi per volta è demenziale!Non ho urlato al capolavoro per lunedì sera,spero in un miglioramento e soprattutto in una accelerazione della storia nei prossimi episodi.
Criminal Mind è uno di quei telefilm che fa veramente "paura" ed è bellissimo.
Ma dai!Non ti piace il DR.HOUSE???e' il mio idolo in assoluto.Lo guardo dalla prima puntata ed è uno di quei rarissimi casi in cui la seconda visione è anche meglio della prima (al contrario della lettura dei libri)perchè si colgono delle sfumature che magari alla prima visioni si erano perse.Però se non ti piace,non ti piace!De gustibus.
CIAO

Locke
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda Locke » gio lug 30, 2009 11:18 pm

come ho già detto Lost è strepitoso(hai visto la 5 stagione su Sky?spero per te di si) ma Dott.House non riesco proprio a guardarlo, è piu forte di me!!!

Su Lost non posso che quotarti in pieno, sono un "Lost dipendente" della prima ora. Criminal minds l'ho sempre seguito, ma a metà di quest'ultima stagione l'ho abbandonato... Non so perchè :(
Neanche io sono mai stato un grande fan di House, a parte il carisma del personaggio ho sempre trovato la serie piuttosto ripetitiva; c'è un paziente, lui cerca di capire cosa possa avere e alla fine guarisce e lo lo salva o muore... Mah! :roll:

manuela

Messaggioda manuela » ven lug 31, 2009 1:17 pm

Locke,DR house non è solo azzeccare la diagnosi dopo vari tentativi e diversi tipi di cure approntati per salvare la pelle ai pazienti.E' un telefilm che grazie a degli attori e a sceneggiatori fuoriclasse riescono a rappresentare uno spaccato di vita ospedaliera che per noi persone "normali" forse non potremmo mai immaginarci.Non c'è solo la vita e la professione dei protagonisti,ma anche una particolare indagine nella personalità dei vari protagonisti.Come ho avuto modo di scrivere mesi fa su un blog che parla di televisione , House non lo vorrei nemmeno pitturato sui muri di casa mia,ma il personaggio o lo si ama o lo si odia con tutti i suoi difetti.Ti immagini un dottore simile in Italia?Sarebbe stato buttato fuori da qualsiasi ospedale dopo tre giorni di esercizio della professione!E poi ha ribaltato tutti gli schemi sul dottore "buono" che si fa in quattro per salvare i suoi pazienti.Lui i pazienti non li vuole nemmeno incontrare!!
Io,naturalmente,sono fra quelle che ama fin dal primo episodio il Dr.House anche se in alcuni momenti verrebbe voglia di strozzarlo per il suo voler essere odioso con le persone che lo circondano.
Ciao

kingjunkie
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda kingjunkie » mer ott 21, 2009 6:04 pm

io come serie l'ho appena scoperta e devo dire che non mi dispiace affatto! ho un debole per il ragazzo ( ovvio ora mi sfugge il nome) sarà che mi somiglia nelle seghe mentali! c'è da dire che comunque ricalca abbastanza bene il lavoro dei veri profiler :D

Halley
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Halley » dom mar 21, 2010 3:00 pm

Criminal minds e' una delle mie serie preferite :D
adesso siamo arrivati alla quinta stagione (su sky il venerdi')
entrare nelle menti dei serial killer dargli la caccia e alla fine stanarli :twisted:
stupenda!!! :mrgreen:

Torna a “Televisione”