Dr. HOUSE M.D.

mariarica
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano
Contatta:

Re: Dr. HOUSE M.D.

Messaggioda mariarica » gio mag 28, 2009 10:23 pm

mi accingo a leggerlo oro ora :)
ce l'ho giusto qui davanti in bella vista :)

manuela
Io e King siamo una cosa sola!

Messaggioda manuela » sab mag 30, 2009 10:21 am

Tra cinque minuti devo andare a comprare tutti i giornali compreso Sorrisi e Canzoni.Nei blog che parlano di televisione ho già letto qualche cosa alcune settimane fa!Comunque il Dr. House è sempre il più bel telefilm in circolazione.Peccato che la programmazianone,da quando è passato da Italia1 a Canale 5,sia allucinante!

sam
Contatta:

Messaggioda sam » lun ago 17, 2009 7:56 pm

A me è piaciuto moltissimo ma ho visto solo le prime due serie..le altre devo essermele dormite! :shock:
I fenomeni naturali sono tutti irreversibili......

kingjunkie
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda kingjunkie » mer ott 21, 2009 6:05 pm

io lo amo. che tipo il giovedi cascasse il mondo ma mi piazzo sul divano , ovviamente sentendo tutti i sintomi delle malattie,e per due ore sono tipo moribonda finchè non mi salvo perchè quel genio di house capisce cosa ho. adorissimo.

graant71
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda graant71 » gio ott 22, 2009 2:23 pm

kingjunkie ha scritto:io lo amo. che tipo il giovedi cascasse il mondo ma mi piazzo sul divano , ovviamente sentendo tutti i sintomi delle malattie,e per due ore sono tipo moribonda finchè non mi salvo perchè quel genio di house capisce cosa ho. adorissimo.

E' una serie semplicemente geniale, anch'io la seguo sempre 8)

Però non vorrei mai essere un paziente di House, poco ma sicuro :mrgreen:
ImmagineImmagine

manuela

Messaggioda manuela » gio ott 22, 2009 3:10 pm

Graant,ma almeno lui dopo vari tentativi azzecca la diagnosi e la cura e così ti porti a casa la pelle ( cosa a cui teniamo tutti) :mrgreen:

manuela

Messaggioda manuela » ven ott 23, 2009 7:06 am

I due episodi di ieri sera trasmessi da Canale 5 sono due capolavori!!!!!!Dove mi trovi degli sceneggiatori simili.Primo episodio da urlo!

graant71
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda graant71 » ven ott 23, 2009 11:40 am

manuela ha scritto:Graant,ma almeno lui dopo vari tentativi azzecca la diagnosi e la cura e così ti porti a casa la pelle ( cosa a cui teniamo tutti) :mrgreen:

Sì é vero, peccato però che tutti abbiano patologie gravissime e arrivino a mezzo passo dalla morte :roll: non li invidio affatto.

PS: il primo episodio meriterebbe davvero un premio, invece confesso di essere un po' deluso dal secondo: credevo che ci sarebbe stata una spiegazione chiara per Kutner, che ne so, una malattia incurabile, depressione, ..boh.
Ho letto poi che Kal Penn (l'attore che interpreta Kutner) ha dovuto lasciare la serie per via dell'incarico datogli da Obama alla Casa Bianca! Azz...un po' drastico il taglio no? Bastava anche un trasferimento di Kutner presso altri incarichi :wink:
ImmagineImmagine

manuela

Messaggioda manuela » ven ott 23, 2009 12:41 pm

Ciao Antonio,qualche mese fa avevo letto su un blog che parla di televisione che era stata una scelta dell'attore di andarsene dalla serie.Si era impegnato nella campagna di Obama e se fosse diventato presidente sarebbe entrato nel suo staff (credo che abbia a che fare con le pubbliche relazioni,ma non ne sono sicura).Credo che gli sceneggiatori abbiano voluto "premunirsi" contro eventuali ripensamenti di PENN.Certo non mi aspettavo che nel secondo episodio accadesse il fatto.....pensavo che avrebbero fatto vedere Kutner depresso e triste.Io non mi ero accorta della sua "depressione",gli sceneggiatori hanno voluto accelerare la sua uscita lasciando i telespettatori spiazzati.Comunque anche il secondo episodio è da metttere in cornice:la scena di House a casa dei genitori,poi.......

graant71
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda graant71 » sab ott 24, 2009 6:34 pm

Sì, la scena di House che porge le condoglianze "alla sua maniera" ai genitori di Kutner é una delle migliori dell'episodio, però nel suo complesso non mi ha "preso" più di tanto. Forse mi aspettavo una diversa reazione da parte degli altri personaggi, boh!, che ti devo dire: aspettiamo il seguito :wink:
ImmagineImmagine

graant71
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda graant71 » ven ott 30, 2009 12:11 pm

Belli i due episodi dell'altra sera, particolarmente il secondo, col fantasma di Amber e la festa di addio al celibato di Chase ...ma é facile accorgersi di come tutto preluda al cedimento della mente di House ....ed il prossimo giovedì ci sarà l'episodio che é stato definito il più sorprendente, e bollente :wink: , di tutta la serie.
ImmagineImmagine

graant71
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda graant71 » ven nov 06, 2009 8:55 pm

Sapevo come sarebbe finito l'episodio, quindi non c'é stata eccessiva sorpresa.
Però quando Amber si mette a cantare nel locale .... é come vedere un palloncino volare contro vento :shock: :twisted:
ImmagineImmagine

manuela

Messaggioda manuela » sab nov 07, 2009 11:04 am

con tutti gli spoiler che circolavano sulla fine di questa serie avevo intuito che House sarebbe uscito fuori di testa!Ma cavoli!!!sono caduta nel tranello come un pollo:ho creduto che fosse vera tutta la storia con la Cuddy!Sono rimasta molto sorpresa quando House si è accorto che era tutta un'allucinazione e Amber era lì che gli sussurrava in un orecchio.Non so niente della prossima serie ma credo proprio che gli sceneggiatori riusciranno ancora a tirar fuori situazioni e storie imperdibili!!!Averne di Dr. House!!! :mrgreen:

kingjunkie
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda kingjunkie » dom nov 08, 2009 11:50 am

graant71 ha scritto:Sapevo come sarebbe finito l'episodio, quindi non c'é stata eccessiva sorpresa.
Però quando Amber si mette a cantare nel locale .... é come vedere un palloncino volare contro vento :shock: :twisted:

cavolo è vero! come vedere volare un palloncino!
l' ultima puntata però mi ha intristito un botto, sarà che sono un po come house. cinica si, che pare sempre che non me ne freghi niente e poi semplicemente cadi a pezzi.

carrie
Volenteroso Kinghiano
Volenteroso Kinghiano

Messaggioda carrie » mer nov 11, 2009 2:48 pm

io sono innamorata di lui :oops:

Torna a “Televisione”