per factor

frannie
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

per factor

Messaggioda frannie » gio nov 27, 2008 2:19 pm

mi sto godendo in questo periodo i provini per la nuova trasmissione che inizierà a gennaio e a volte mi chiedo come si può cantare così stonato davanti a determinate persone io mi scaverei la fossa da sola e mi seppellirei, c\'è qualcuno che lo guarda???
protect me from what I want

mariarica
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano
Contatta:

Re:per factor

Messaggioda mariarica » gio nov 27, 2008 5:16 pm

per carità....!!!!!!!!! mai e poi mai... nessun reality italiano... ho visto qualcosa su mtv, ma tutti i nostri reality mai!!!!!!!!!! li seguo purtroppo attraverso i racconti delle mie colleghe... :0

frannie
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda frannie » gio nov 27, 2008 7:50 pm

mariarica fino ad ora io e te abbiamo avuto gli stessi gusti televisivi ed in questo caso abbiamo opinioni diverse, ;) prova a guardarlo una volta se non altro per le belle canzoni che cantano

graant71
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda graant71 » gio nov 27, 2008 9:33 pm

mariarica ha scritto:
per carità....!!!!!!!!! mai e poi mai... nessun reality italiano... ho visto qualcosa su mtv, ma tutti i nostri reality mai!!!!!!!!!! li seguo purtroppo attraverso i racconti delle mie colleghe... :0

Quoto al 110% ...e non solo per i reality italiani, ma proprio per tutti, di qualsiasi nazionalità!
Purtroppo le tv non trasmettono altro. Se uno vuol guardarsi un film in \"prima serata\" (anche se comincia alle 21:30) non ha altra scelta che mettere un dvd.
ImmagineImmagine

Mr.Pinkle
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda Mr.Pinkle » ven nov 28, 2008 9:51 am

E\' da un paio d\'anni che non seguo più la TV, non per fanatismo nè per princìpi insindacabili... semplicemente non mi piace quasi niente, e preferisco uscire a farmi un giro, la sera...

Le rare volte in cui l\'accendo, vedere gente che si agita in studi finti per questioni di finta vita reale (la parola \"reality\" vuol dire tutto fuorché la realtà!!!) è quantomeno sconcertante... Ho sentito di questa trasmissione in cui gente canta e prova a far carriera... beh, son piene le sale-prova e le accademie, di gente valida che si fa il c**o anche soltanto per hobby o soddisfazione personale. Molto meglio che sotto i riflettori, c\'è più onestà, c\'è scambio di idee e fermento, c\'è un underground che si muove fatto di migliaia di teste, escono delle perle per poche decine di persone, si suona e si canta ovunque, a livelli paragonabili (in certi casi molto molto meglio) dei \"famosi\"!

Amen.

frannie
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda frannie » ven nov 28, 2008 11:20 am

graant71 ha scritto:
mariarica ha scritto:

Quoto al 110% ...e non solo per i reality italiani, ma proprio per tutti, di qualsiasi nazionalità!
Purtroppo le tv non trasmettono altro. Se uno vuol guardarsi un film in \"prima serata\" (anche se comincia alle 21:30) non ha altra scelta che mettere un dvd.

pef quanto riguarda i film sono d\'accordissimo anche io con te o sono già stati trasmessi cento volte o iniziano molto tardi per il resto in m<ancanza d\'altro io mi guardo anche i reality compreso isola talpa e per factor :blush:

graant71
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda graant71 » ven nov 28, 2008 12:45 pm

I reality, a mio avviso, sono la quintessenza della tv spazzatura: scatoloni fatti per riciclare ex-personaggi caduti nel dimenticatoio. Mi auguro che qualcuno, prima o poi, abbia la decenza di \"tirare la catena\" e passare ad altro, perché é davvero difficile fare di peggio.

Potevano avere il loro perché le prime due o tre edizioni del Grande Fratello, dove qualche persona autentica c\'era davvero: la bagnina, il macellaio e il pizzaiolo, il pompiere e la pittrice. Ma qui é un\'accozzaglia di malati di protagonismo che non perde occasione per litigare, piangere, lamentarsi, che smania per avere un posto davanti alla telecamera! Guarderei anche tremila volte lo stesso episodio di Starsky & Hutch, piuttosto che fare da spettatore a quella roba lì!
ImmagineImmagine

frannie
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda frannie » ven nov 28, 2008 1:24 pm

graant71 ha scritto:
I reality, a mio avviso, sono la quintessenza della tv spazzatura: scatoloni fatti per riciclare ex-personaggi caduti nel dimenticatoio. Mi auguro che qualcuno, prima o poi, abbia la decenza di \"tirare la catena\" e passare ad altro, perché é davvero difficile fare di peggio.

Potevano avere il loro perché le prime due o tre edizioni del Grande Fratello, dove qualche persona autentica c\'era davvero: la bagnina, il macellaio e il pizzaiolo, il pompiere e la pittrice. Ma qui é un\'accozzaglia di malati di protagonismo che non perde occasione per litigare, piangere, lamentarsi, che smania per avere un posto davanti alla telecamera! Guarderei anche tremila volte lo stesso episodio di Starsky & Hutch, piuttosto che fare da spettatore a quella roba lì!

:blink: :dubbio:

Mr.Pinkle
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda Mr.Pinkle » ven nov 28, 2008 2:39 pm

Una cosa generale che penso, sperando di non finire troppo fuori tema, è che comunque non ritengo necessario nè importante che in TV passino programmi \"non-spazzatura\", perché in fondo l\'opzione c\'è: spegnerla!

Libri, radio, chiacchiere, sesso, uscire, relazioni di svariato tipo... ecco come rimpiazzare la TV e uscire dall\'idea che OGNI GIORNO debba accompagnare almeno qualche minuto della nostra esistenza... certo, è divertente, ogni estremismo va evitato!

Lovecraft
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda Lovecraft » ven nov 28, 2008 6:55 pm

graant71 ha scritto:
mariarica ha scritto:

Quoto, quoto, quoto. Anzi spero spariscano dalla circolazione tutti i reality e le giusy ferreri....

graant71
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda graant71 » dom nov 30, 2008 4:51 pm

Mr.Pinkle ha scritto:
Una cosa generale che penso, sperando di non finire troppo fuori tema, è che comunque non ritengo necessario nè importante che in TV passino programmi \"non-spazzatura\", perché in fondo l\'opzione c\'è: spegnerla!

Libri, radio, chiacchiere, sesso, uscire, relazioni di svariato tipo... ecco come rimpiazzare la TV e uscire dall\'idea che OGNI GIORNO debba accompagnare almeno qualche minuto della nostra esistenza... certo, è divertente, ogni estremismo va evitato!

La seconda parte del tuo post non fa una grinza, condivido tutto; é la prima parte che trovo almeno incompleta. Perché se é vero che l\'opzione di spegnerla é sempre valida, é anche vero che comunque i cento euro a mamma Rai si devono pagare lo stesso e perciò, ogni tanto, qualcosa di decente mi piacerebbe vederla nella tv pubblica.
ImmagineImmagine

frannie
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda frannie » lun dic 01, 2008 9:12 am

ma aprendo questa discussione sui reality e per factor ho mosso un nido di vespe non credevo proprio :P

sam
Io e King siamo una cosa sola!
Io e King siamo una cosa sola!
Contatta:

Re: per factor

Messaggioda sam » lun ago 17, 2009 8:03 pm

a me i reality non piacciono però alcune canzoni cantate dai cantanti per factor le ho sentite e mi piacciono!!!! :D
I fenomeni naturali sono tutti irreversibili......

lordmazoth
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Re: per factor

Messaggioda lordmazoth » mer apr 14, 2010 9:56 pm

Odio i reality
"Ricordati: quando ti trovi all'inferno, solo il Diavolo può salvarti"

Derry84
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Re: Re:per factor

Messaggioda Derry84 » ven apr 16, 2010 1:09 am

Lovecraft ha scritto:graant71 ha scritto:
mariarica ha scritto:

Quoto, quoto, quoto. Anzi spero spariscano dalla circolazione tutti i reality e le giusy ferreri....

ragazzi sono d' accordo anch' io...mia sorella segue spesso sia per factor che la de filippi e i miei adorano l' isola dei famosi...personalmente, le volte che mi è capitato di incappare in queste oscenità televisive la reazione è stata sempre la stessa: disgusto per come viene utilizzato male uno strumento di comunicazione di massa importante come la tv, e soprattutto, quanto questa immondizia plasmi le persone già dalla più tenera età...i bambini sognano di andare al grande fratello da grandi o di fare i tronisti e le bambine...beh tanto uguale. :cry: e nessuno che metta loro in mano un bel libro o un bel disco di musica vera..poveri noi, come siamo ridotti male...questo è il risultato di vent' anni di televisione berlusconiana..ps. non volevo mettere in mezzo berlusconi e non me ne vogliano i ragazzi e le ragazze del forum che non sono d' accordo con me. Spero che il mio commento venga preso semplicemente all' interno del contesto in cui è inserito :mrgreen:
" Le cose sono andate a catafascio qui " .

Le notti di Salem

Torna a “Televisione”