Sons Of Anarchy

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Re: Sons Of Anarchy

Messaggioda Porbia » ven nov 25, 2011 8:52 pm

INCREDIBILE

Locke
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda Locke » sab nov 26, 2011 10:43 am

Non posso che essere d'accordo. Sutter è un dannato genio, questa stagione è tensione a ogni episodio. Si prospetta un finalone con il botto. Riguardo il cliffhanger dell'episodio scorso

Spoiler: Mostra
sarà davvero la fine per Clay? Non è che aveva sotto un giubbotto antiproiettile o una roba simile? In fondo se lo aspettava, Gemma l'aveva avvisato. Mah, vedremo. In ogni caso Samcro è nei casini sul serio stavolta. Il Cartello, il RICO (che ignorano), Otto che parla... Mamma mia.

Ribadisco solo che Kurt Sutter in versione Otto non si può guardare. :mrgreen:

Immagine

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » sab dic 10, 2011 7:04 pm

Bhè che dire...finale immenso.

hatter
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda hatter » lun lug 30, 2012 4:34 pm

L ho vusti anch io il re!!!!!! fantastico!!!!
No One

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » sab set 01, 2012 3:48 pm

-11 :twisted:

aleksandr
Volenteroso Kinghiano
Volenteroso Kinghiano
Contatta:

Messaggioda aleksandr » mar set 04, 2012 12:36 pm

Non seguo la serie, la trovo poco interessante, per i miei gusti; ma ho visto la puntata in cui compare zio Stevie: cattivissimo e divertente, come spesso sono i suoi libri. Davvero, questo signore mi piace sempre di più, umanamente parlando (lo scrittore, invece, non si discute).

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » mar set 04, 2012 6:04 pm

aleksandr ha scritto:Non seguo la serie, la trovo poco interessante, per i miei gusti; ma ho visto la puntata in cui compare zio Stevie: cattivissimo e divertente, come spesso sono i suoi libri. Davvero, questo signore mi piace sempre di più, umanamente parlando (lo scrittore, invece, non si discute).

per curiosità, una serie che trovi interessante?

aleksandr
Volenteroso Kinghiano
Volenteroso Kinghiano
Contatta:

Messaggioda aleksandr » gio set 06, 2012 9:06 pm

Porbia ha scritto:
aleksandr ha scritto:Non seguo la serie, la trovo poco interessante, per i miei gusti; ma ho visto la puntata in cui compare zio Stevie: cattivissimo e divertente, come spesso sono i suoi libri. Davvero, questo signore mi piace sempre di più, umanamente parlando (lo scrittore, invece, non si discute).

Adoro "The Walking Dead".

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » gio set 06, 2012 11:25 pm

aleksandr ha scritto:
Porbia ha scritto:

Adoro "The Walking Dead".

allora abbiamo gusti diversi, per quanto segua walking dead la trovo mediocre (a parte il pilot che è stupendo)

aleksandr
Volenteroso Kinghiano
Volenteroso Kinghiano
Contatta:

Messaggioda aleksandr » ven set 07, 2012 12:55 pm

@Porbia
Sai, un amico mi ha prestato i primi tre volumi della storia a fumetti. Francamente, la trasposizione televisiva mi pare molto superiore, con personaggi e intrecci che nell'opera originale non ci sono affatto (i fratelli Dixon, ad esempio). Della serie ho apprezzato quasi tutti gli episodi, non solo il pilot, però temo che le prossime stagioni non saranno all'altezza delle precedenti: Frank Darabont ha abbandonato (o è stato cacciato?) il progetto, e non so proprio chi scriverà d'ora in poi le sceneggiature. Presto, in ottobre, ce ne renderemo conto.

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » ven set 07, 2012 5:01 pm

aleksandr ha scritto:@Porbia
Sai, un amico mi ha prestato i primi tre volumi della storia a fumetti. Francamente, la trasposizione televisiva mi pare molto superiore, con personaggi e intrecci che nell'opera originale non ci sono affatto (i fratelli Dixon, ad esempio). Della serie ho apprezzato quasi tutti gli episodi, non solo il pilot, però temo che le prossime stagioni non saranno all'altezza delle precedenti: Frank Darabont ha abbandonato (o è stato cacciato?) il progetto, e non so proprio chi scriverà d'ora in poi le sceneggiature. Presto, in ottobre, ce ne renderemo conto.

Mah, per dire nell'ultima stagione tutta la storia di Sophia l'ho trovata pallosissima, tifo spudoratamente per gli zombie e spero squartino in malo modo tutti i personaggi, a partire da Carl passando per Lori e per quel fascista di Rick

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » gio set 13, 2012 10:46 am

Direi che questa quinta stagione è partita in quinta :mrgreen:

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » gio set 27, 2012 11:34 am

Sutter ti odio

La scena di Ope :cry: :cry:

Locke
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda Locke » gio set 27, 2012 12:51 pm

Porbia ha scritto:Sutter ti odio

La scena di Ope :cry: :cry:

Ho guardato l'episodio ieri pomeriggio con i subs in inglese, non potevo attendere.
Sutter ha creato su Twitter un hype incredibile per tutta la settimana dicendo che
un personaggio importante, un Son, sarebbe morto. Quindi potete immaginare la voglia che avevo di sapere, ma Opie NO!
Ai fini della trama non potrà che fare bene, ma alla terza puntata mi uccide il mio Son preferito?! È un maledetto, genio si ma maledetto.
Ora re-watch, ma dubito che farà meno male. :|

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » gio set 27, 2012 1:42 pm

Era indubbiamente anche il mio Sons preferito ma alla fine la (dolorosissima) decisione di Sutter ci sta, la scena è stata di una forza emotiva terrificante, forse il momento più intenso di tutte le stagioni di SOA, Ope che stanco di tutte le bugie, conscio di tutto quello che il club ha preso da lui (Donna prima e Piney poi) decide comunque di sacrificarsi per Jax sorridendo mentre se ne va è comunque qualcosa di straordinario...

...alla faccia di chi dice che Sutter non ha coraggio nel prendere decisioni difficili sulla trama. Tutto il resto della puntata, per quanto significativo, al momento è solo contorno.

@Locke: alla fine lo sguardo di Jax era molto "Heisenberg", se capisci cosa voglio dire.

Torna a “Televisione”