Sons Of Anarchy

Locke
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: Sons Of Anarchy

Messaggioda Locke » gio set 27, 2012 2:31 pm

Porbia ha scritto:
Spoiler: Mostra
Era indubbiamente anche il mio Sons preferito ma alla fine la (dolorosissima) decisione di Sutter ci sta, la scena è stata di una forza emotiva terrificante, forse il momento più intenso di tutte le stagioni di SOA, Ope che stanco di tutte le bugie, conscio di tutto quello che il club ha preso da lui (Donna prima e Piney poi) decide comunque di sacrificarsi per Jax sorridendo mentre se ne va è comunque qualcosa di straordinario...

...alla faccia di chi dice che Sutter non ha coraggio nel prendere decisioni difficili sulla trama. Tutto il resto della puntata, per quanto significativo, al momento è solo contorno.

Non posso che essere d'accordo, dopo essere stato accusato di ciò che ha fatto o no con Clay ti butta lì una scena del genere. Anche ieri, a fine episodio e dopo aver un minimo metabolizzato la cosa,
ho pensato che Opie avesse ormai deciso. La risposta al «Mi manca il tuo vecchio» con «Anche a me» la diceva lunga, lui si è sacrificato più di tutti per il Club. Ha fatto la galera, a perso la moglie e poi il padre. Ha ragione, punto. In cortile dice una roba che suona tipo "è assurdo sbattersi per guadagnare soldi che non ci servono e spenderli per rimanere in vita", con il senno di poi capisco il suo sacrificio.

@Locke: alla fine lo sguardo di Jax era molto "Heisenberg", se capisci cosa voglio dire.

Concordo anche su questo, Jax ne esce cambiato (in peggio temo), ne è la prova ciò che dice a Pope.
Tig saprà che gli ho salvato la vita, mi sarà fedele ma una volta finito potrai farne ciò che vuoi.

C'è dell' "Heisenberg" o qualcosa di molto simile.
In ogni caso complimenti a Sutter, lo show continua a toccare vette straordinarie.

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » gio set 27, 2012 7:28 pm

L'inquadratura finale sulla faccia "svuotata" di Jax in tal senso mi sembra emblematica, Jacky Boy se n'è andato per sempre, adesso ci sarà sempre e solo Jax...la pedina che è diventata re (per dirla con le parole di Pope)

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » gio ott 25, 2012 11:02 am

Insomma anche in questo episodio sono successe poche cose... :shock:

Locke
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda Locke » gio ott 25, 2012 1:10 pm

Porbia ha scritto:Insomma anche in questo episodio sono successe poche cose... :shock:

Decisamente, l'ho vista ieri in inglese e ora la riguardo con i sub in italiano perché si. In questa stagione Sutter ha deciso di farci soffrire e non poco. :shock:

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » gio ott 25, 2012 1:34 pm

Locke ha scritto:
Porbia ha scritto:Insomma anche in questo episodio sono successe poche cose... :shock:

Decisamente, l'ho vista ieri in inglese e ora la riguardo con i sub in italiano perché si. In questa stagione Sutter ha deciso di farci soffrire e non poco. :shock:

secondo te

Abel è morto?

...per me no.

Locke
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda Locke » gio ott 25, 2012 3:36 pm

Porbia ha scritto:
secondo te

Abel è morto?

...per me no.

Spero davvero di no, ma non lo credo neanch'io. Sutter ci va giù pesante in questa stagione, ma un altro brutto colpo per Jax e soci? In settimana, sul suo account Twitter, il buon Kurt diceva che sarebbe successo qualcosa che avrebbe cambiato il rapporto Tara/Gemma. Poi... Maledetto lui.

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » ven ott 26, 2012 10:51 am

Bhè quello che è successo lo cambierà sicuramente...però con Sutter nel mezzo non si sa mai dove si va a finire.

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » gio nov 01, 2012 4:31 pm

Ormai ogni puntata è una partita a scacchi...

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » gio nov 15, 2012 11:57 am

che puntata, che stagione, che serie...e che Ron Perlman, magistrale.

Locke
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda Locke » gio nov 15, 2012 9:05 pm

Porbia ha scritto:che puntata, che stagione, che serie...e che Ron Perlman, magistrale.

L'ho vista ieri con i subs in inglese e rivista oggi con i subs in italiano, ormai non riesco più ad aspettare ogni settimana. Puntata strepitosa anche stavolta, i casini per Jax non accennano a diminuire, anzi. Ne
discutevo giusto oggi su Twitter, avrei voluto Clay morto alla fine della scorsa stagione, ma ringrazio Sutter per non averlo ucciso. Perlman è di una bravura assurda nel interpretare un Clay tanto odioso. Sembra incredibile ma siamo quasi a fine stagione, credo che ci sarà da divertirsi. :wink:

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » ven nov 16, 2012 4:37 pm

ma poi Otto? io ero convintissimo che con quel crocifisso volesse uccidersi...e invece...

Locke
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda Locke » ven nov 16, 2012 5:41 pm

Porbia ha scritto:ma poi Otto? io ero convintissimo che con quel crocifisso volesse uccidersi...e invece...

Io, sbagliando a questo punto, temevo per Tara. Ma Sutter sa essere molto più subdolo e geniale,
colpisce Jax incasinando la sua Old Lady. Ora sono proprio curioso di sapere come faranno a gestire anche i casini di Tara.

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » ven nov 16, 2012 6:45 pm

bhè una cosa è certa, in Oregon non ci va più...

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » gio nov 29, 2012 7:30 pm

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » ven dic 07, 2012 1:40 pm

FInale stupendo di una stagione stupendo, niente da dire, Sutter genio.

Otto sempre più malato

Torna a “Televisione”