Breaking Bad

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Breaking Bad

Messaggioda Porbia » ven set 03, 2010 3:05 pm

come ho fatto a scordarmela? :shock:

Walter White (Bryan Cranston) è un professore di chimica in una scuola superiore del Nuovo Messico. Quando gli viene diagnosticato un cancro non operabile ai polmoni con una aspettativa di vita di due anni, decide di sfruttare le sue conoscenze chimiche per "cucinare" metanfetamine e, con l'aiuto di un suo ex-studente Jesse Pinkman, diventa uno spacciatore di alto livello nel tentativo di assicurare un futuro economico alla sua famiglia.

altra serie assolutamente immancabile, agli ultimi Emmy ha stravinto su tutta la linea... e vista la terza stagione non poteva essere altrimenti

Locke
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: Breaking Bad

Messaggioda Locke » sab set 18, 2010 11:41 am

Una di quelle serie che mi sono ripromesso di guardare da almeno due anni a questa parte. Ne ho sempre sentito parlare un gran bene, infatti ho letto anch'io che ha fatto incetta di Emmy awards.
Già procurata la prima stagione, giusto il tempo di finire qualcos'altro che sto guaradando e mi ci dedico (Così come Sons of anarchy, altro show che attende in coda. :wink: ).

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » sab set 18, 2010 12:08 pm

Locke ha scritto:Una di quelle serie che mi sono ripromesso di guardare da almeno due anni a questa parte. Ne ho sempre sentito parlare un gran bene, infatti ho letto anch'io che ha fatto incetta di Emmy awards.
Già procurata la prima stagione, giusto il tempo di finire qualcos'altro che sto guaradando e mi ci dedico (Così come Sons of anarchy, altro show che attende in coda. :wink: ).

merita tantissimo, la prima è un pò "lenta" ma la seconda è assolutamente incredibile

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » mar dic 14, 2010 9:08 pm

la quarta stagione uscirà a luglio 2011

Locke
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda Locke » mar dic 14, 2010 9:37 pm

Non ho più scritto in questa discussione, ma ho iniziato a seguire la serie in questione. Attualmente sono a metà terza stagione (3x06 da guardare) e mi piace un sacco. Bryan Cranston è di una bravura assurda nei panni di Mr. White, ora so per certo che ha meritato gli Emmy vinti. Ottimi la storia e la caratterizzazione dei personaggi, per non parlare della fotografia e la regia. Stupende certe inquadrature suggestive di particolari vari o panoramiche del deserto (specie quando Jesse e Walt "cucinano").
AMC produce ottimi show c'è poco da aggiungere, oltre a questo consiglio "Mad men" e la sorpresa dell'anno "The walking dead" naturalmente.

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » mar dic 14, 2010 11:53 pm

the walking dead l'ho iniziata, mad men è fra quelle che devo vedere... comunque la terza stagione di breaking bad è qualcosa di sublime e il bello deve venire!

Locke
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda Locke » lun lug 18, 2011 6:54 pm

Stagione 4 di Breaking Bad appena cominciata, season première stupenda e...

Immagine

Vai a sapere, un omaggio? "Everything is eventual" riferito al proprietario del libro e a ciò che accade? (Perché è "Tutto è fatidico" il libro in questione o sbaglio?)
Non lo so, ma Walter White e Jessie Pinkman sono tornati. :wink:

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » mer lug 20, 2011 10:31 pm

L'avevo notato subito anche io il libro del Re :mrgreen: grandissimo inizio per questa quarta stagione, la scena con Gus è eccezionale!

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » dom ago 28, 2011 11:14 pm

Aspettando il nuovo episodio posso dire che fino ad ora la stagione è sempre stata su livelli ALTISSIMI

Locke
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda Locke » lun ago 29, 2011 11:30 am

Porbia ha scritto:Aspettando il nuovo episodio posso dire che fino ad ora la stagione è sempre stata su livelli ALTISSIMI

Non posso che essere d'accordo, è sicuramente il miglior show attualmente in tv. Sarò ripetitivo ma lo consiglio vivamente, altro che i soliti "procedurali" tipo CSI e affini. :mrgreen:

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » lun ago 29, 2011 12:16 pm

Locke ha scritto:
Porbia ha scritto:Aspettando il nuovo episodio posso dire che fino ad ora la stagione è sempre stata su livelli ALTISSIMI

Non posso che essere d'accordo, è sicuramente il miglior show attualmente in tv. Sarò ripetitivo ma lo consiglio vivamente, altro che i soliti "procedurali" tipo CSI e affini. :mrgreen:

davvero, peccato che in italia non si vedrà mai.

ps: Mike è un IDOLO di proporzioni epiche!

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » lun ago 29, 2011 9:28 pm

4x07, senza ombra di dubbio una delle puntate più belle che abbia mai visto fra tutte le serie che ho visto, la scena iniziale è a dir poco FENOMENALE

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » sab set 10, 2011 1:31 pm

Non ci sono più aggettivi per descrivere Breaking Bad.... ma quanto è bravo l'attore che fa Gus Fring? Emmy assicurato.

Locke
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda Locke » sab set 10, 2011 3:45 pm

Porbia ha scritto:Non ci sono più aggettivi per descrivere Breaking Bad.... ma quanto è bravo l'attore che fa Gus Fring? Emmy assicurato.

Anche stavolta non si può non essere d'accordo, episodio stupendo. Gli autori dimostrano di saper scrivere e raccontare benissimo la storia, scoprire il background di Gus ci fa capire che avevano tutto ben pianificato sin dall'inizio. Concordo anche per Giancarlo Esposito (Gus Fring), un altro grandissimo attore in un cast eccezionale.

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » dom set 11, 2011 11:00 pm

Locke ha scritto:
Porbia ha scritto:Non ci sono più aggettivi per descrivere Breaking Bad.... ma quanto è bravo l'attore che fa Gus Fring? Emmy assicurato.

Anche stavolta non si può non essere d'accordo, episodio stupendo. Gli autori dimostrano di saper scrivere e raccontare benissimo la storia, scoprire il background di Gus ci fa capire che avevano tutto ben pianificato sin dall'inizio. Concordo anche per Giancarlo Esposito (Gus Fring), un altro grandissimo attore in un cast eccezionale.

Adesso sono davvero curioso di scoprire il passato di Gus prima dell'86 e di vedere come Jesse gestirà il suo rapporto con lui e Walter...senza dimenticare Hank che adesso è una mina vagante.

Torna a “Televisione”