flashforwards

mariarica
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano
Contatta:

flashforwards

Messaggioda mariarica » sab ott 30, 2010 10:27 pm

qualcuno di voi (magari tu Locke :D ) sa dirmi che razza di serial è?
ho beccato un paio di episodi in quell'orario così assurdo da essere definito "terza serata" e ho provato a seguirlo per quanto il dio Morfeo me lo ha concesso... ma onestamente non c'ho capito niente.... :(
tutti hanno dei ricordi di un qualcosa avvenuto in un momento in cui il mondo si è fermato e poi boh!!!!!!!!
datemi una mano a capire sto serial allucinato e allucinante... :)

cloud2731
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano
Contatta:

Re: flashforwards

Messaggioda cloud2731 » dom ott 31, 2010 1:07 pm

hanno eliminato la serie alla prima stagione. Io eviterei di guardarlo proprio dato che non ha un seguito

Locke
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda Locke » dom ott 31, 2010 4:41 pm

mariarica ha scritto:qualcuno di voi (magari tu Locke :D ) sa dirmi che razza di serial è?

Si Mari, mi hai beccato... :P
L'introduzione agli episodi era la seguente:

« Il 6 ottobre, il pianeta è andato in black-out per due minuti e diciassette secondi, tutto il mondo ha visto il futuro. »

Lo scorso anno ho guardato il pilot (l'episodio uno di ogni serie) e ne ero rimasto colpito. Le basi per un'ottima storia, quanto meno intrigante, c'erano tutte. Questa serie, nelle intenzioni di ABC (l'emittente che lo trasmetteva), avrebbe dovuto prendere il posto di Lost (serie che sarebbe terminata poi quest'anno).
Dico avrebbe perché, come diceva giustamente qui sopra cloud2731, non è stata confermata. Io l'ho mollata a circa metà stagione, alla 1x10 forse, la trovavo di un noioso... Come dicevo prima, l'idea era anche intrigante, ma con il passare del tempo gli autori non hanno saputo mantenere la qualità. La cosa positiva, se dovesse interessarvi la serie in questione, è che hanno almeno cercato di darle una conclusione. Personalmente ho provato a guardare l'ultimo episodio, ma non ci sono riuscito. La sensazione che ho avuto è che mi interessasse poco della vicenda. Detto questo, conosco amici che l'hanno apprezzata. Credo che passerà alla storia come un flop esagerato più che la serie che avrebbe dovuto sostituire Lost del cuore degli appassionati.

mariarica
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano
Contatta:

Messaggioda mariarica » dom ott 31, 2010 10:32 pm

cloud2731 ha scritto:hanno eliminato la serie alla prima stagione. Io eviterei di guardarlo proprio dato che non ha un seguito

a prescindere dall'evitare di guardarlo e dalla sua cancellazione, è proprio assurdo anche solo provare a seguirlo...
lo trovo forse si intrigante, ma troppo troppo e ripeto troppo complicato!!! e poi quell'unico tizio in nero tra l'altro che non è andato in black out con il resto del mondo... mah!!!!!!!!
comunque, grazie a te cloud e grazie anche a te Locke :)

Travelling_Stè
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano

Messaggioda Travelling_Stè » mer dic 01, 2010 11:20 am

cloud2731 ha scritto:hanno eliminato la serie alla prima stagione. Io eviterei di guardarlo proprio dato che non ha un seguito

Ho seguito tutta la serie nonostante sapessi che nn avesse seguito...bhè che dire ...mi è piaciuta tanto!!! Avvincente e intrigante...pian piano vengono svelati i vari misteri e riesci a seguire un filo conduttore. Non è nè la prima nè ultima serie televisiva (vedi Monnlight, Happy town ecc) di cui producono solo una stagione, ma non sono d'accordo sul non vederla a priori.

cloud2731
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano
Contatta:

Messaggioda cloud2731 » mer dic 01, 2010 6:25 pm

Happy Town si sapeva che era di soli 6 episodi, flashforward doveva avere un seguito prima che venisse cancellata.

manuela
Io e King siamo una cosa sola!

Messaggioda manuela » mar dic 07, 2010 11:12 am

Sto seguendo anche questa serie:certo gli sceneggiatori si sono impegnati per complicare la trama :mrgreen: avrebbero dovuto scrivere una storia un pò più lineare,invece ogni due per tre salta fuori un personaggio nuovo a complicare la storia.
Telefilm bello ,ma credo sia stato segato dagli americani anche perchè vedere sempre gli USA messi sotto scacco con conseguenti tragedie non è così "simpatico".Un pò troppo angosciante alla lunga....

Halley
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Halley » dom gen 15, 2012 4:19 pm

Ho visto i primi tre episodi...
e poi anche questo lo mollato :mrgreen:
non e' scattata la scintilla :twisted:

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » dom gen 15, 2012 5:38 pm

Halley ha scritto:Ho visto i primi tre episodi...
e poi anche questo lo mollato :mrgreen:
non e' scattata la scintilla :twisted:

L'HO

L'HO

L'HO

Halley
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Halley » dom gen 15, 2012 5:47 pm

Sempre pignolo..... :P
ho visto l'errore....... ma ormai era pubblicato :cry:

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » lun gen 16, 2012 3:45 pm

Halley ha scritto:Sempre pignolo..... :P
ho visto l'errore....... ma ormai era pubblicato :cry:

sempre 8)

sam
Contatta:

Messaggioda sam » mar gen 17, 2012 4:32 pm

Io l'ho visto. All'inizio è interessante e intrigante, se fosse continuato avrei guardato anche le serie dopo! Ma in realtà più andava avanti e più diventava ridicolo, lo complicavano sempre di più con delle cavolate sempre più grandi!!! Mi ricorda molto "Vanished" un'altra serie molto corta! Quando iniziano ad infilare segni massonici-o-similari a go go cominciano veramente a deprimermi!!!
I fenomeni naturali sono tutti irreversibili......

manuela

Messaggioda manuela » mer gen 18, 2012 9:54 am

sam ha scritto:Io l'ho visto. All'inizio è interessante e intrigante, se fosse continuato avrei guardato anche le serie dopo! Ma in realtà più andava avanti e più diventava ridicolo, lo complicavano sempre di più con delle cavolate sempre più grandi!!! Mi ricorda molto "Vanished" un'altra serie molto corta! Quando iniziano ad infilare segni massonici-o-similari a go go cominciano veramente a deprimermi!!!

In effetti poi gli sceneggiatori hanno sbracato alla grande....naturalmente ho visto tutti gli episodi ma il vaffa per le robe astruse che tiravano fuori in ogni episodio era lì lì per partire.Neanche mi ricordo la "non fine" :cry: :cry:

sam
Contatta:

Messaggioda sam » mer gen 18, 2012 5:07 pm

manuela ha scritto:
sam ha scritto:Io l'ho visto. All'inizio è interessante e intrigante, se fosse continuato avrei guardato anche le serie dopo! Ma in realtà più andava avanti e più diventava ridicolo, lo complicavano sempre di più con delle cavolate sempre più grandi!!! Mi ricorda molto "Vanished" un'altra serie molto corta! Quando iniziano ad infilare segni massonici-o-similari a go go cominciano veramente a deprimermi!!!

In effetti poi gli sceneggiatori hanno sbracato alla grande....naturalmente ho visto tutti gli episodi ma il vaffa per le robe astruse che tiravano fuori in ogni episodio era lì lì per partire.Neanche mi ricordo la "non fine" :cry: :cry:

Nella non-fine c'è di nuovo un flashforward generale, perchè non riescono a fermare il "cattivo" prima che lo faccia fare ed è un salto di non mi ricordo quanti anni!! Si vedono delle immagini sconnesse dei vari flash che ognuno ha, ma ovviamente non si capiscono bene e rimane tutto così :cry:
I fenomeni naturali sono tutti irreversibili......

manuela

Messaggioda manuela » mer gen 18, 2012 5:12 pm

sam ha scritto:
manuela ha scritto:

Nella non-fine c'è di nuovo un flashforward generale, perchè non riescono a fermare il "cattivo" prima che lo faccia fare ed è un salto di non mi ricordo quanti anni!! Si vedono delle immagini sconnesse dei vari flash che ognuno ha, ma ovviamente non si capiscono bene e rimane tutto così :cry:

Come buttare i soldi.... :cry:

Torna a “Televisione”