Veronica Mars

sam
Io e King siamo una cosa sola!
Contatta:

Veronica Mars

Messaggioda sam » mar mar 13, 2012 8:06 pm

Lo dovevo aprire per forza questo topic!! Veronica Mars è il mio telefilm preferito da sempre! Ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che non l'hanno mai finito... :( qualcun'altro lo guardava? vi piaceva?
I fenomeni naturali sono tutti irreversibili......

Christine Cunningham

Re: Veronica Mars

Messaggioda Christine Cunningham » ven mar 23, 2012 12:44 am

non lo hanno finito? davvero? accidenti non lo sapevo!! :shock:
comunque io ho visto la prima serie e un pò della seconda.. comunque, per un pò l'ho visto e all'inizio era carino, ma.. odiavo la voce di Veronica (mi rendo conto che questa è colpa del doppiaggio) e mi sta parecchio sulle balle Kristen Bell, non sopporto la sua faccia :lol: :lol: .. poi era diventato pesante.. all'inizio però era molto carino.
sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!

ogni uomo ha un diavolo dentro e non ha pace finchè non lo trova.

sam
Contatta:

Messaggioda sam » ven mar 23, 2012 1:07 pm

Christine Cunningham ha scritto:non lo hanno finito? davvero? accidenti non lo sapevo!! :shock:
comunque io ho visto la prima serie e un pò della seconda.. comunque, per un pò l'ho visto e all'inizio era carino, ma.. odiavo la voce di Veronica (mi rendo conto che questa è colpa del doppiaggio) e mi sta parecchio sulle balle Kristen Bell, non sopporto la sua faccia :lol: :lol: .. poi era diventato pesante.. all'inizio però era molto carino.

Sì, della terza stagione ci sono penso due puntate in americano! Ma nessuno lo seguiva! Per quanto riguarda la voce sono totalmente d'accordo!!! (tra parentesi è la stessa di "gossip girl" nell'omonimo telefilm e la ucciderei!!!)
I fenomeni naturali sono tutti irreversibili......

Christine Cunningham

Messaggioda Christine Cunningham » ven mar 23, 2012 6:14 pm

sam ha scritto:
Christine Cunningham ha scritto:non lo hanno finito? davvero? accidenti non lo sapevo!! :shock:

Sì, della terza stagione ci sono penso due puntate in americano! Ma nessuno lo seguiva! Per quanto riguarda la voce sono totalmente d'accordo!!! (tra parentesi è la stessa di "gossip girl" nell'omonimo telefilm e la ucciderei!!!)

pure io :lol:
sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!

ogni uomo ha un diavolo dentro e non ha pace finchè non lo trova.

Laura77
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Laura77 » mer ott 17, 2012 11:16 am

ho visto tante volte Veronica Mars, lo rovo carino ma non mi fa impazzire... poi suo padre sembra sempre lo sfigato di turno.......
Non esistono innocenti. Esistono solo gradi diversi di responsabilita'.

Torna a “Televisione”