NUOVO ALLETTANTE PROGETTO

Tutto ciò che riguarda le opere del Re.
Lory22
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano

NUOVO ALLETTANTE PROGETTO

Messaggioda Lory22 » mar dic 02, 2008 8:59 am

Riporto qui sotto da fonte universo king una nuova news fresca fresca:

Un nuovo allettante progetto

sabato, 29 novembre 2008

Sembra che la Subterranean Press abbia in serbo per il prossimo futuro un progetto a dir poco allettante: un volume, che con tutta probabilità dovrebbe essere una raccolta di racconti di vari autori, al quale collaboreranno scrittori del calibro di Stephen King, George R. R. Martin e Neal Stephenson. Molto presto si avranno altre notizie in merito.

Crimson King
Io e King siamo una cosa sola!
Io e King siamo una cosa sola!
Contatta:

Re:NUOVO ALLETTANTE PROGETTO

Messaggioda Crimson King » mar dic 02, 2008 6:48 pm

se lo pubblicano anche in italia
siamo a cavallo, ma non credo che
dopo un\'anteprima mondiale
vedremo presto un libro di sk, noi.
Immagine

Mr.Pinkle
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda Mr.Pinkle » mer dic 03, 2008 9:23 am

Credo si tratti di questo (la riporto non tradotta, non so se sia regola del forum tradurre in italiano, mi rendo conto che sarebbe una bella cosa...eh eh eh):

\"Subterranean Press has now revealed that they will release Stephen King Goes to the Movies in hardback early next year.

Stephen King Goes to the Movies
By Stephen King
(preorder--shipping in early 2009)

Illustrated by Vincent Chong

Limited: $75 + $10 s&h

Straight from Stephen King’s website:

The #1 bestselling author reflects on the filming of five of his most popular short stories. Those movies are The Shawshank Redemption, 1408, Children of the Corn, The Mangler, and Hearts in Atlantis.

Includes an introduction, his personal commentary, and behind-the-scenes insights by Stephen.

The Subterranean Press edition of Stephen King Goes to the Movies is -- so far -- the only hardcover edition scheduled, and features full-color movie poster illustrations -- one for each story -- by Vincent Chong.

Our edition will also be smythe-sewn, printed in two colors throughout on 80# Finch paper, making it a perfect volume for your permanent shelf of favorite books.

Limited: 2000 unsigned hardcover copies

Please note:This title not eligible for any specials, coupons, savings certificates, or other special offers.

Thanks to Joachim de Koning and Douglas R. McDade\"

Fonte: Lilja\'s Library, che cita il sito ufficiale di King (e c\'è un cenno nella nuova sezione \"The Office\" del sito...)

Un commento mio: un volume in carta pesante, super-rilegato, illustrato, dalla tiratura di 2000copie, al prezzo di 70più10 dollaronzi, mi pare un pezzo che non correrò a comprare, mi sembra che si crei un altro volume tipo quello sui gargoyle, per capirci...
Non capisco ste mosse qua (o forse semplicemente non mi piacciono perché mi sento escluso :P )...

Mr.Pinkle
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda Mr.Pinkle » ven dic 05, 2008 2:47 pm

Trovato sul sito della Subterranean Press il LINK alla notizia del 29 novembre... in effetti era riferita a \"SK goes to the movies\"...

Ho duplicato un topic che poteva essere unico, sto seminando il caos sul forum... :P sorry, mea culpa!

Torna a “Romanzi e Racconti”