Cujo - Il Film

La carta dei libri si trasforma in celluloide..
Christine Cunningham
Io e King siamo una cosa sola!

Re: Cujo - Il Film

Messaggioda Christine Cunningham » ven nov 02, 2012 12:08 am

Laura77 ha scritto:
Christine Cunningham ha scritto:io ho sempre tifato per Cujo :lol: odio Donna, profondamente. :twisted:

io invece non ho mai odiato Donna, l'ho trovata una donna sola e triste, non soddisfatta della sua vita, in certi momenti mi ha fatto veramente tenerezza...

davvero? io invece non la potevo proprio vedere..
forse perchè per me
Spoiler: Mostra
il tradimento è imperdonabile. se sei infelice con tuo marito, lo lasci e poi fai quel che vuoi. ma il tradimento proprio non lo perdono, è più forte di me.. lo trovo un comportamento vergognoso (sia che lo faccia un uomo, sia che lo faccia una donna, la cosa non cambia)
sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!

ogni uomo ha un diavolo dentro e non ha pace finchè non lo trova.

Laura77
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Laura77 » ven nov 02, 2012 3:09 pm

Christine Cunningham ha scritto:forse perchè per me
il tradimento è imperdonabile. se sei infelice con tuo marito, lo lasci e poi fai quel che vuoi. ma il tradimento proprio non lo perdono, è più forte di me.. lo trovo un comportamento vergognoso (sia che lo faccia un uomo, sia che lo faccia una donna, la cosa non cambia)

sai cara la pensavo proprio come te prima di sposarmi e di avere figli ma quando è toccato a me avere una famiglia e trovarmi in certe situazioni ho capito tante cose pertanto non mi sento di condannare chi tradisce, ognuno sa cosa c'è veramente dentro la propria vita, cose che magari gli altri non vedono... inoltre tante persone per amore dei figli mantengono la famiglia unita anche se con il proprio compagno/a non va tutto a gonfie vele... no, io non condanno Donna, è una persona e le persone sbagliano....
Non esistono innocenti. Esistono solo gradi diversi di responsabilita'.

Christine Cunningham

Messaggioda Christine Cunningham » ven nov 02, 2012 5:23 pm

Laura77 ha scritto:
Christine Cunningham ha scritto:forse perchè per me

sai cara la pensavo proprio come te prima di sposarmi e di avere figli ma quando è toccato a me avere una famiglia e trovarmi in certe situazioni ho capito tante cose pertanto non mi sento di condannare chi tradisce, ognuno sa cosa c'è veramente dentro la propria vita, cose che magari gli altri non vedono... inoltre tante persone per amore dei figli mantengono la famiglia unita anche se con il proprio compagno/a non va tutto a gonfie vele... no, io non condanno Donna, è una persona e le persone sbagliano....

non essendo sposata non posso capire le problematiche di un matrimonio, su questo hai ragione.
ma io sono sempre per la sincerità e onestà, chiunque tradisce,sbaglia. come hai detto tu, nessuno sa cosa succede dentro un rapporto. sono d'accordo. ma qualsiasi problema ci sia, non c'è una legge che ti obbliga a rimanere sposata/o.. se sei infelice e la cosa non si può sistemare allora separati e poi fai quel che vuoi... ma il tradimento è proprio una brutta cosa. poi vabè donna mi stava sulle palle a prescindere ahahah
sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!

sam
Contatta:

Messaggioda sam » ven nov 02, 2012 5:48 pm

Totalmente d'accordo con Christine sotto i duecento spoiler! :D Donna comunque è antipatica a prescindere, d'accordo anche su questo.
Domanda off topic poi chiudo: perchè allora ti piace il personaggio femminile (non ricordo più il nome) de "I ponti di madison County)? :D
I fenomeni naturali sono tutti irreversibili......

Christine Cunningham

Messaggioda Christine Cunningham » ven nov 02, 2012 7:21 pm

sam ha scritto:Totalmente d'accordo con Christine sotto i duecento spoiler! :D Donna comunque è antipatica a prescindere, d'accordo anche su questo.
Domanda off topic poi chiudo: perchè allora ti piace il personaggio femminile (non ricordo più il nome) de "I ponti di madison County)? :D

perchè lei (si chiama Francesca) si INNAMORA di un altro.. Donna invece ci ... si "diverte" e basta, non lo ama affatto.. :roll: quindi ne "i ponti di madison county" è più romantico, diciamo che se è per amore capisco di più il tradimento.. ma non lo approvo comunque, sia chiaro :lol: (cmq nel libro Francesca mi sta un pò sulle palle a volte)

Christine Cunningham

Messaggioda Christine Cunningham » ven nov 02, 2012 7:21 pm

sam ha scritto:Totalmente d'accordo con Christine sotto i duecento spoiler! :D

:?:

Laura77
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Laura77 » lun nov 05, 2012 12:19 pm

a me Donna invece piace, è un personaggio molto "umano", sbaglia, se ne pente e chiede perdono e la cosa più bella è che il marito la perdona...
Non esistono innocenti. Esistono solo gradi diversi di responsabilita'.

Torna a “Film per il Cinema e la Televisione”