Ghost - Michael Jackson e Stephe King.

La carta dei libri si trasforma in celluloide..
Angelica
Volenteroso Kinghiano
Volenteroso Kinghiano

Ghost - Michael Jackson e Stephe King.

Messaggioda Angelica » gio gen 03, 2013 7:34 pm

Credo di non aver sbagliato sezione e credo che non ci sia un altro post simile perchè ho cercato e non ho trovato niente!
Tantissimo tempo fa (circa 4 anni) prima ancora di stare insieme, il mio ragazzo, essendo a conoscenza della mia passione per M.J. mi fece un dvd con tutti i suoi video musicali, inteviste, ecc.
L'altro giorno, visto che per un motivo o per un altro n on avevo potuto mai vederlo questo benedetto dvd, ho deciso di guardarlo.
Tra i tanti video, ce n'era uno, pieno di zombie terrificanti, "Ghosts" Diretto dal grande Steven Spielberg (l'ho scoperto alla fine perchè facevano vedere come truccavano M.J. e come creavano le maschere ecc e hanno inquadrato anche Spielberg).
Siccome una cosa che mi piace molto fare è guardare i titoli di coda, ad un certo punto leggo Stepehn King :shock: e mi dico, no forse ho letto male io, allora porto indietro di qualche secondo ed effettivamente non mi ero sbagliata, la storia era stata scritta anche da Stephen King. E' stata una bella scoperta :D
Per chi non lo conoscesse eccolo qui:

http://www.youtube.com/watch?v=KHgGDtbS4TA

hatter
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Re: Ghost - Michael Jackson e Stephe King.

Messaggioda hatter » ven gen 04, 2013 12:06 pm

OVVIO!!!!!!
GLI APPASSIONATI DI MJ (COME ME) SANNO CHE C É LA SUA IDEA E COLLABORAZIONE! IL CORTOMETRAGGIO PER INTERO É FANTASTICO...
No One

nipo
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano
Contatta:

Re: Ghost - Michael Jackson e Stephe King.

Messaggioda nipo » gio ago 28, 2014 11:14 pm

Una piccola precisazione: il video non è diretto da Spielberg ma da Stan Winston, creatore di molti effetti speciali di film "grossi" come i "terminator", la serie "jurassic park", "aliens", "avatar" e altri. Purtroppo ci ha lasciati nel 2008. Era un vero genio ed artista!

Torna a “Film per il Cinema e la Televisione”