Quali registi sono stati influenzati dalla penna di King?

La carta dei libri si trasforma in celluloide..
Lorenzo_Ricciardi
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano
Facebook: http://www.facebook.com/Lore.Ricciardi
Contatta:

Quali registi sono stati influenzati dalla penna di King?

Messaggioda Lorenzo_Ricciardi » sab gen 05, 2013 9:20 pm

Salve ragazzi,

quali sono secondo voi i registi che si sono ispirati o sono stati influenzati dai romanzi di Stephen King? E con quali film?

Ovviamente sono esclusi i registi che hanno diretto le trasposizioni cinematografiche e televisive ufficiali.

Christine Cunningham
Io e King siamo una cosa sola!

Re: Quali registi sono stati influenzati dalla penna di King

Messaggioda Christine Cunningham » lun apr 15, 2013 1:10 am

io tempo fa ho visto un film in cui una creatura non ben definita (un demone diciamo) si sveglia ogni 27/28 anni per mietere vittime. ho letto che il regista si è ispirato ad IT per il personaggio demoniaco (il fatto del risvegliarsi ogni tot anni)..ma accidenti non ricordo il titolo del film!!! appena me lo ricordo lo scrivo :oops: :lol:
sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!

ogni uomo ha un diavolo dentro e non ha pace finchè non lo trova.

giov87
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda giov87 » dom mag 26, 2013 3:28 pm

Christine Cunningham ha scritto:io tempo fa ho visto un film in cui una creatura non ben definita (un demone diciamo) si sveglia ogni 27/28 anni per mietere vittime. ho letto che il regista si è ispirato ad IT per il personaggio demoniaco (il fatto del risvegliarsi ogni tot anni)..ma accidenti non ricordo il titolo del film!!! appena me lo ricordo lo scrivo :oops: :lol:

Jeepers Creepers ?

Christine Cunningham

Messaggioda Christine Cunningham » mar giu 11, 2013 7:00 pm

giov87 ha scritto:
Christine Cunningham ha scritto:io tempo fa ho visto un film in cui una creatura non ben definita (un demone diciamo) si sveglia ogni 27/28 anni per mietere vittime. ho letto che il regista si è ispirato ad IT per il personaggio demoniaco (il fatto del risvegliarsi ogni tot anni)..ma accidenti non ricordo il titolo del film!!! appena me lo ricordo lo scrivo :oops: :lol:

Jeepers Creepers ?

esatto! 8)
sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!

ogni uomo ha un diavolo dentro e non ha pace finchè non lo trova.

giov87
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda giov87 » mer giu 12, 2013 1:00 am

Christine Cunningham ha scritto:
giov87 ha scritto:

Jeepers Creepers ?

esatto! 8)

8)

Torna a “Film per il Cinema e la Televisione”