sono alessia e da anni leggo stephen king in silenzio sognando di poter un giorno condividere la mia passione con qualcuno. ma la lettura non è per tutti quindi... mi ero quasi rassegnata! ed ora in questo sito trovo tutte le discussioni che avrei voluto intraprendere, tanti appassionati come me, e una scusa per ri-leggere il mio autore preferito! grazie!
Ciao Alessia, benvenuta e grazie a te per essere entrata a far parte della nostra comunità! Se hai voglia di discutere delle opere del Re e non solo noi siamo qui... Ancora benvenuta!
«Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimo gli spari.» ROLAND DESCHAIN DI GILEAD
perdonami ho scritto male il nome!!! ribenvenuta Alessia
Ah ah ah Halley non mi ero accorto approvando, altrimenti correggevo e te lo dicevo. Alassia è in LAguria! (Ok la smetto e torno a fare il mod serio... ).
«Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimo gli spari.» ROLAND DESCHAIN DI GILEAD
sono strafelice di aver ricevuto questo benvenuto da parte vostra, mi avete scaldato la giornata!!! ora proseguo nella via per la torre, sia in senso letterale (e letterario) --> sto rileggendo terre desolate che in senso metaforico--> continua la mia ricerca di un lavoro e del centro che unisce i miei molti mondi ancora grazie a tutti