Ciao ragazzi!

Angolo riservato alle presentazioni ed al benvenuto ai nuovi arrivati.
Zona libera 68
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano

Ciao ragazzi!

Messaggioda Zona libera 68 » mar ago 21, 2012 2:39 pm

Salute a tutti,
Mi chiamo Alessandro,43 anni,leggo il Re da...25 e passa anni,ogni volta e' un emozione!
I miei libri preferiti: It e l'ombra dello scorpione per me sono i capolavori,pensavo ineguagliabili del Re,ce ne sono tanti altri che sono libri stupendi,bellissimi,ma quei due per me sono ad un livello che pensavo non potesse essere più raggiunto....fino a 10 gg fa..ho un abitudine,cerco di tenermi i libri del maestro per le ferie estive,così facendo riesco ad immergermi indisturbato in un mondo diverso,quello che voi che siete qui a leggere già conoscete,anche quest'anno ho seguito il mio rito e 10 gg fa ho iniziato a leggere 22-11-63, beh da ieri i capolavori ineguagliabili sono diventati tre!
A mio parere 22-11-63 e' un capolavoro assoluto,cosa ne pensate?
Intanto ben trovati,ciao
Alle

peppecharmed
Administrator
Administrator
Facebook: http://www.facebook.com/peppecharmed
Contatta:

Re: Ciao ragazzi!

Messaggioda peppecharmed » mar ago 21, 2012 9:47 pm

Benvenuto nel Forum Alessandro :D
Anche io reputo IT uno dei migliori capolavori di King :)

hatter
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda hatter » mer ago 22, 2012 10:20 pm

Zona libera 68 ha scritto:Salute a tutti,
Mi chiamo Alessandro,43 anni,leggo il Re da...25 e passa anni,ogni volta e' un emozione!
I miei libri preferiti: It e l'ombra dello scorpione per me sono i capolavori,pensavo ineguagliabili del Re,ce ne sono tanti altri che sono libri stupendi,bellissimi,ma quei due per me sono ad un livello che pensavo non potesse essere più raggiunto....fino a 10 gg fa..ho un abitudine,cerco di tenermi i libri del maestro per le ferie estive,così facendo riesco ad immergermi indisturbato in un mondo diverso,quello che voi che siete qui a leggere già conoscete,anche quest'anno ho seguito il mio rito e 10 gg fa ho iniziato a leggere 22-11-63, beh da ieri i capolavori ineguagliabili sono diventati tre!
Intanto ben trovati,ciao
Alle

Benvenuto!!! Concordo con l ombra dello scorpione, it mi aspetta lo leggerò.
22/11/'63 l ho appena finito... Fantastico.
A presto!
No One

sam
Io e King siamo una cosa sola!
Io e King siamo una cosa sola!
Contatta:

Messaggioda sam » dom set 16, 2012 7:15 pm

Zona libera 68 ha scritto:Salute a tutti,
Intanto ben trovati,ciao
Alle

Ciao Alessandro, benvenuto! Concordo pienamente con te sui 3 capolavori di King! Speriamo ce ne regali presto un altro! :D
Samantha
I fenomeni naturali sono tutti irreversibili......

Terru_theTerror
Administrator
Administrator

Messaggioda Terru_theTerror » lun set 17, 2012 9:56 am

Benvenuto Alessandro!

Lunghi giorni e piacevoli letture,
T_theT

PS: anche io ho trovato 22/11/63 molto bello, anche se secondo me "L'ombra dello scorpione" rimane irraggiungibile.
"Io ho il cuore di un bambino... lo tengo in un barattolo sulla mia scrivania."

Torna a “Presentazione Nuovi arrivati”