saluti

Angolo riservato alle presentazioni ed al benvenuto ai nuovi arrivati.
vale86
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano

saluti

Messaggioda vale86 » ven lug 18, 2014 4:15 pm

Mi sono appena iscritta è un piacere aver trovato altri appassionati di King! :D

Un saluto a tutto li forum!
MI piace tantissimo il suo modo di scrivere in realtà sono abbastanza sicura che potrebbe cimentarsi in qualunque genere con risultati sorprendenti.
Tempo fa mi capitò di leggere un libro che avevo in libreria e poi da lì è stato amore,non riuscivo a staccarmi dal libro.

Detto questo fin ora ho letto : Shining, Cujo , A volte ritornano,Il talismano,Quattro dopo mezzanotte,L'ombra dello scorpione,Stagioni diverse.
Sinceramente mi sono piaciuti tutti e non vedo l'ora di leggerne altri! :D
Duma key è in lettura ma vado lenta perchè lo sto leggendo come Ebook(anche se preferisco il cartaceo).

Ho visto il minifilm a puntate tratto da "the mist" e mi è piaciuto tanto. :mrgreen:
E poi ho visto vari film tratti dai suoi libri (e chi non li ha visti! :P )

Quello che mi è piaciuto di meno è Shining perchè il libro è mille volte più bello secondo me.
Poi ho visto It che non mi è piaciuto molto( almeno il film poi il libro non l'ho ancora letto),Fenomeni paranormali incontrollabili (l'incendiaria), Riding the Bullet che ho trovato molto originale (quando leggerò il libro impazzirò di gioia),cimitero vivente,L'occhio del male (thinner)Brivido,creepshow, e adesso non mi viene in mente altro.... :mrgreen:
Ah già mi chiama valentina felice di essere tra voi :D

19Blaine82
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Re: saluti

Messaggioda 19Blaine82 » sab lug 19, 2014 5:49 pm

Benvenuta ! Con l'entusiasmo che hai finisci tutta la bibliografia in un baleno;-) per quanto riguarda i film/miniserie ecc di King ti consiglio Cose Preziose, il meno-peggio.... Ovviamente il libro é uno dei capisaldi! Ancora benvenuta e buona lettura!
Ragazzi, il romanzesco è la verità dentro la bugia, e la verità di questo romanzo è semplice: la magia esiste.

vale86
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano

Messaggioda vale86 » sab lug 19, 2014 6:15 pm

Grazie ,grazie...
Sono talmente contenta.
(Di solito quando dico che mi piacciono i libri di S.King mi guardano un po' così...

Ah si si cmq di "cose preziose" ho visto il film :mrgreen: (mi ero scordata di scriverlo) solo che non ancora ho letto il libro.
Ma dalla copertina e dalla trama mi sembra invitante... :D

Quanto mi piace il modo in cui riesce a descrivere la psicologia di un personaggio è incredibile.
L'unica cosa è che quando ci sono troppi personaggi faccio fatica all'inizio ad entrare nella storia. :oops:
L'ombra dello scorpione è bellissimo ma all inizio è stato un pochettino traumatico... :D
Le storie brevi o comunque più "raccolte" con meno personaggi tipo Misery o il gioco di Gerald sono più nelle mie corde credo.
E poi il primo amore,la vampata iniziale mi è venuta con "Quattro dopo mezzanotte" non sono nemmeno andata al bagno per finirlo tutto. :mrgreen:

"Il fotocane" mi è piaciuta leggermente meno ma "il poliziotto della biblioteca" è stupendo chissà se ci hanno fatto pure un film ???!! :?:

Lemmy85
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda Lemmy85 » dom lug 20, 2014 11:43 am

benvenuta ti troverai bene qui mi raccomando cerca di rimediare al più presto con it.. :D

hpr7
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda hpr7 » lun lug 21, 2014 12:22 pm

Benvenuta :)
Lunghi giorni e piacevoli notti
hpr7.com
Immagine
Immagine
The man in black fled across the desert, and the gunslinger followed

Terru_theTerror
Administrator
Administrator

Messaggioda Terru_theTerror » lun ago 04, 2014 12:40 pm

Benvenuta sul forum Vale!

Lunghi giorni e piacevoli letture,
T_theT
"Io ho il cuore di un bambino... lo tengo in un barattolo sulla mia scrivania."

Giacomo Petrie
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda Giacomo Petrie » mar ago 19, 2014 2:16 am

Ciao! :mrgreen:
Benvenuta!
Non c'è vita qui, ma il lento morire dei giorni.

La danza è vita.

Torna a “Presentazione Nuovi arrivati”