RENATO ZERO

Crimson King
Io e King siamo una cosa sola!
Io e King siamo una cosa sola!
Contatta:

Re:RENATO ZERO

Messaggioda Crimson King » mar set 30, 2008 6:30 pm

acchiappasogni ha scritto:
:ohmy: ma cosa vedono i miei occhi??? chi è Renato Zero?:angry:
a questo punto...raccolgo molto volentieri tale provocazione!;)

dunqe: \"chi è Renato Zero?\"
semplice, Renato è un uomo che trasforma la poesia in musica! un artista che con le sue canzoni, ti parla diritto al cuore e ti lascia messaggi di solidarietà, amicizia, rispetto, fede e amore! c\'e una frase che di una sua canzone che racchiude questa mia spiegazione su questo straordinari artista...

\"Sveleremo al nemico quel poco di lealtà,
insegneremo il perdono a chi dimenticare non sa...
la paura che senti è la stessa che provo io...
canterai e piangerai insieme a me...fratello mio!!!\"
Renaro Zero Piu su 1980 dal doppio cd live Icaro:laugh:

un abbrraccio tondo come uno zero a tutti e in particolare a mariarica e...il mitico crimson!

difficili essere più obbiettivi
e tecnici di te, davvero. :huh:
Immagine

acchiappasogni
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano
Contatta:

Messaggioda acchiappasogni » gio ott 02, 2008 7:36 pm

Renato è Renato! ciaooooooooooooooooooooooo colgo l\'occasione anche per fare gli auguri di compleanno al mitico Renato che era il 30 settembre!!!! zì zì

Dox
Volenteroso Kinghiano
Volenteroso Kinghiano
Contatta:

Messaggioda Dox » lun ott 06, 2008 1:15 pm

hmm...miss, mi stavi guadagnando un sacco di punti considerato che sei fan del dreamcathcer....ma ora che ho letto quello che pensi di renato zero, sei scesa abbondantemente sotto lo...zero ;)

acchiappasogni
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano
Contatta:

Messaggioda acchiappasogni » mar ott 07, 2008 8:04 pm

caro Dox, a parte che non sono miss...ma mister!
comunque se Renato non ti piace pazienza..e se ho perso punti ancora meno!
come si dice...peggio per te...non sai che cosa ti perdi lasciando fuori dalla tua vita il mitico Renato!
ciò che ho scritto è ciò che penso...è ciò che rappresenta per i fans (sorcini) di Zero e per la buona musica che non è costruita sul potere, sui soldi e quantaltro..ma nei buoni sentimenti umani!
ciao Dox...un grande abbraccio a te tondo come uno Zero!!!!:laugh:
ciao Max

Dox
Volenteroso Kinghiano
Volenteroso Kinghiano
Contatta:

Messaggioda Dox » lun ott 13, 2008 6:46 pm

come si dice...peggio per te...non sai che cosa ti perdi lasciando fuori dalla tua vita il mitico Renato!
ciò che ho scritto è ciò che penso...è ciò che rappresenta per i fans (sorcini) di Zero e per la buona musica che non è costruita sul potere, sui soldi e quantaltro..ma nei buoni sentimenti umani!
ciao Max

uh, scusa per il \"miss\" ma 1) mi ha fuorviato la farfallina nell\'avatar 2) pensavo fosse assolutamente impossibile che un \"mister\" fosse appassionato di quell\'...essere... grazie per avermi stupito ;)
purtroppo temo di poter affermare con una certa sicurezza (visto che è il mio lavoro) che i \"buoni sentimenti umani\" stanno prima nei festival sconosciuti dove bands eccellenti si esibiscono avendo per pubblico a malapena quelli che suonano dopo di loro, e nei musicisti che passano la vita a schiumare il sangue sullo strumento guadagnandosi a malapena il pane, e poi, forse, in chi costruisce il successo sulla gestualità e sui vestiti (piuttosto che sulla \"musica\", consistente in canzonette che chiunque, te compreso, potrebbe scrivere in 5 minuti se solo ci fosse un po\' più di cultura in questo paese) * senza offesa eh! :whistle:
buona settimana a tutti!

*EDIT Admin: ogni critica é legittima se argomentata ed espressa in modo garbato, ma é meglio evitare paragoni dalla connotazione negativa verso coloro che non ci sono più. Grazie.

frannie
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda frannie » mar ott 14, 2008 1:30 pm

ciao Max

quoto in tutto e per tutto
protect me from what I want

mariarica
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano
Contatta:

Messaggioda mariarica » mar ott 14, 2008 9:42 pm

e poi che dice che anche per Renato Zero la gavetta non sia stata più che dura?
bisognerebbe stare attenti a come ci si esprime quando si vuole far sapere di non essere daccordo con quello che pensano gli altri o che amano gli altri!!!!!!!!!! la democrazia è bella per questo!!!!!!!!!!!!!!!

Dox
Volenteroso Kinghiano
Volenteroso Kinghiano
Contatta:

Messaggioda Dox » lun ott 20, 2008 7:05 pm

mariarica ha scritto:
e poi che dice che anche per Renato Zero la gavetta non sia stata più che dura?

i fatti :) 20 anni fa con un disco ci facevi un sacco di soldi, oggi a malapena ci rientri con le spese (pirateria, crisi economica generale, sovrabbondanza di bands...).
quanto alla democrazia, penso che consista anche nel potersi esprimere come meglio si crede, assumendosene ovviamente le responsabilità. giust\'a proposito, che significa \"per quelli che non ci sono più\"? l\'ha scritto il moderatore nella mia risposta, ma non mi risulta che zero sia morto... :)
saluti a tutti, buona settimana!

acchiappasogni
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano
Contatta:

Messaggioda acchiappasogni » lun ott 20, 2008 7:30 pm

quell\'essere...
queste affermazioni, non meritano neppure una risposta!

\"Non sembra vero...
ma qui, non siamo più al sicuro!
malata di cancro la poesia.
L\'asfalto è rovente...
la noia sempre più invadente...
e noi, più soli, più stranieri che mai! Che cosa siamo noi\"

xondra88
Volenteroso Kinghiano
Volenteroso Kinghiano
Contatta:

Messaggioda xondra88 » lun ott 20, 2008 8:26 pm

sinceramente posso dirvi una cosa???
a me le discussioni che avete fatto in questa sezione non sono per niente piaciute...
nel senso, siete liberi di apprezzare o no un artista...senza stare ad offendere o a denominare persone \"esseri\"...
quell\'ESSERE vuoi, o non vuoi, è una grande persona e ha fatto sognare molte generazioni!
mio padre e mia madre, l\'adorano, io l\'adoro, il mio fidanzato l\'adora...si tratta di essere più sensibile ad un determinto linguaggio che io chiamo musica...
per alcuni Renato Zero non è nulla, per altri è tutto...
...
ragazzi facciamo discussioni su soggetti denominati artisti che invece di far musica, mettono insieme un testo colmo di bestemmie e volgarità...cavolo quelli si che sono Esseri!

Boz
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda Boz » mar ott 21, 2008 1:17 am

Ragazzi, cerchiamo di mantenere la discussione su toni pacati, cercando di non offendere la sensibilità di nessuno mentre si espone il proprio gradimento o avversità verso qualsiasi cosa.
Un po\' di pepe, e talvolta un pizzico di humor, giovano alla discussione, ma si corre il rischio che i toni vengano fraintesi e si scaldino per un niente.

Dox
Volenteroso Kinghiano
Volenteroso Kinghiano
Contatta:

Messaggioda Dox » mar ott 21, 2008 10:21 am

xondra88 ha scritto:
[quote]
mio padre e mia madre, l\'adorano, io l\'adoro, il mio fidanzato l\'adora...si tratta di essere più sensibile ad un determinto linguaggio che io chiamo musica...
[quote]

bon, taccio. pero\' non credo di essere insensibile alla musica, visto che è il mio lavoro e ci sto dentro 26 ore su 24 ;)
saluti a tutti

acchiappasogni
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano
Contatta:

Messaggioda acchiappasogni » ven ott 24, 2008 10:25 pm

con questo messaggio, voglio prima di tutto, scusarmi con tutte quelle persone che amano, che ascoltano, che seguono e che hanno acquistato un cd,che sono andati ad un concerto di Renato Zero! quando ho aperto questa discussione, non averei mai immaginato che potevano esserci messaggi \"offensivi\" e \"maleducati\"! le critiche sono accettabili...tutte! ma la maleducazione no! chiedo scusa anche agli amministratori per aver portato \"scompiglio\"...e chiedo a voi se è possibile, la cortesia di cancellare dal forum, questa discussione: (RENATO ZERO) da me personalmente aperta!
Sono un fans di Renato Zero e ne sono orgolgioso...anche di aver scelto una farfalla come mio avatar! grazie.
Nell\'attesa di una vostra decisione positiva (cancellando questa discussione)vi saluto.
Massimo

Boz
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda Boz » ven ott 24, 2008 11:50 pm

Abbiamo ritenuto di lasciar correre alcune posizioni forti (ma non per questo offensive), per poi vedere se fosse stato possibile un proseguimento su toni più pacati, ma ugualmente vivaci.
Speriamo che le incomprensioni che stanno alla base dei toni accesi appena usati siano state in qualche modo sciolte ed assorbite.
Invitando ad usare toni pacati nel sostenere qualsiasi opinione, lasciamo questa discussione aperta, con la preghiera di rispettare le basilari norme della convivenza civile.
Ovviamente questo avvertimento vale per tutte le discussione del presente forum.

frannie
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda frannie » sab ott 25, 2008 7:05 pm

io penso che ogni opinione o gusto musicale vada rispettato e dato che i messaggi comunque definiti \"forti\" sono stati minori di quelli positivi e di ammirazione verso Zero ritengo che la discussione rimanga aperta per tutti i sorcini: a me Reneto Zero provoca emozioni forti.:blush:
protect me from what I want

Torna a “Musica”