Yann Tiersen

DeathNote
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano

Yann Tiersen

Messaggioda DeathNote » ven nov 18, 2011 1:28 pm

Dopo il concerto di Ciampino, all'Orion è doveroso Dedicare un po' di Tempo a questo Dio della Musica...
Yann Tiersen...
..è la quinta volta che l'Ammiro Live...
Ma questa del 13 Novembre è stata una data "EPICA"...: "Scende" tra il "Pubblico"...per convincere anche i più restii ad alzarsi e unirsi a noi, che praticamente quasi quasi siamo con lui e la sua Band sul palco...regala Birra alle prime file..."Per Scusarsi di averci fatto aspettare al Freddo!"....Lancia il microfono al Pubblico e si lancia letteralmente sulla prima fila "Per Cantare/Urlare" con noi....
Mitico..!

Fatto ciò, voglio solo consigliare..a chi lo conosce solo per Amèlie, Rue des Cascades, Le Phare, Les Retrouvailles, Goodbye Lenin.....Ragazzi...non restate legati solo al "Suo Passato"...!! Con "On Tour"..Vi aprirà un Mondo che si rivelerà..etremamente Delizioso...con Dust Line e Skyline...!
Ciao..
_eLLe_

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Re: Yann Tiersen

Messaggioda Porbia » sab nov 19, 2011 6:31 pm

Grandissimo musicista, l'ho visto live una volta sola purtroppo ma è stato un concerto bellissimo

sniperghost83
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano
Contatta:

Re: Yann Tiersen

Messaggioda sniperghost83 » ven feb 24, 2012 11:44 am

qualcuno sa se per caso passa in italia nel 2012?
io non uccido con la pistola;colui che uccide con la pistola ha dimenticato il volto di suo padre. 'io uccido con il cuore.'

Torna a “Musica”