seventhbullet ha scritto:se lo incontrassi allora vuol dire che sarei andato nel maine, perchè lui da lì non si schioda neanche morto!
graant71 ha scritto:seventhbullet ha scritto:se lo incontrassi allora vuol dire che sarei andato nel maine, perchè lui da lì non si schioda neanche morto!
Se uno può permettersi il viaggio direi che ne vale la pena: oltre allo Zio c'é tanto da vedere, e sembra proprio un gran bel posto da visitare, c'é il mare, la montagna, ...laghi, foreste, un po' di tutto insomma.
Elanhyer ha scritto:Io urlerò subito 'Hey, Stephen F.cking King!' e lo stordirò con una testata. Poi lo caricherò nel baule della mia Thunderbird e lo porterò nella casa sul lago.Lo legherò alla sedia e gli dirò 'Hey, Steve, you such a great guy! I think I'm gonna eat you for supper.'
Wilbert Settimo ha scritto:Elanhyer ha scritto:Io urlerò subito 'Hey, Stephen F.cking King!' e lo stordirò con una testata. Poi lo caricherò nel baule della mia Thunderbird e lo porterò nella casa sul lago.Lo legherò alla sedia e gli dirò 'Hey, Steve, you such a great guy! I think I'm gonna eat you for supper.'
ti stimo
MallA ha scritto:dopo aver superato lo shock iniziale gli chiederei se è stato jack mort a spingere dalla scala mobile del centro commerciale la moglie di Thad Beaumont.....
sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!
MallA ha scritto:dopo aver superato lo shock iniziale gli chiederei se è stato jack mort a spingere dalla scala mobile del centro commerciale la moglie di Thad Beaumont.....
sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti