-PinkFloyd-

vialemarx
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano
Facebook: https://twitter.com/SimoneToscano86

Re: -PinkFloyd-

Messaggioda vialemarx » gio lug 02, 2015 1:49 am

rose ha scritto:
vialemarx ha scritto:Non nasceranno alti Ac/Dc, altri Black Sabbath, Pink Floyd, Aerosmith o Queen.
Possiamo esserne certi, Rose.

E a questo punto direi 'oh DISCORDIA' :cry:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Aahhahahahaha! :mrgreen:

hatter
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda hatter » gio lug 02, 2015 10:16 pm

Does anybody here remember Vera Lynn?
Remember how she said that
We would meet again
Some sunny day?
Vera! Vera!
What has become of you?
Does anybody else here
Feel the way I do?
No One

rose
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda rose » ven lug 03, 2015 12:24 am

Grande hatter !!! :mrgreen:
È una delle mie preferite!
Specialmente nella versione del cd..quando arriva 'bring the boy back home' nella parte finale water fa un acuto che mi da i brividi ogni volta! ! :mrgreen:
8) ognuno rasenta il ridicolo come gli viene 8)

hatter
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda hatter » ven lug 03, 2015 7:58 am

rose ha scritto:Grande hatter !!! :mrgreen:
È una delle mie preferite!
Specialmente nella versione del cd..quando arriva 'bring the boy back home' nella parte finale water fa un acuto che mi da i brividi ogni volta! ! :mrgreen:

:mrgreen: proprio vero,mette i brividi a che a me! 8)
No One

Ruben79
Volenteroso Kinghiano
Volenteroso Kinghiano

Messaggioda Ruben79 » mer lug 29, 2015 1:17 pm

Ascoltare i Pink Floyd è un'esperienza unica, in alcune circostanze la loro musica ti apre la mente!
Li adoro.
Don't you know that all my heroes died
And I guess I'd rather die than fade away

AlexMai
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano
Facebook: 1345914693
Contatta:

Messaggioda AlexMai » mar dic 01, 2015 9:34 am

sniperghost83 ha scritto:Secondo me the great gig in the sky e comfortably numb dovrebbero essere protette dall UNESCO!
Fantastiche

Anche io adoro queste due...

Mio grande limite, invece, il non aver ascoltato granchè quello che hanno fatto prima di Dark side... eppure si dice sia la parte artisticamente migliore :roll:

AlexMai
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano
Facebook: 1345914693
Contatta:

Messaggioda AlexMai » mar dic 01, 2015 9:36 am

rose ha scritto:Aaah! !Bravo! Un sacco di gente mi dice 'e ma vuoi mettere Gilmour con Hendrix' oppure lo paragonano Young degli ac-dc..sicuramente bravissimi però non mi danno l'emozione che mi trasmette il buon david! :D e poi che viaggi mentali!!!

Esatto... è l'atmosfera, non la tecnica ;)

rose
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda rose » mar dic 01, 2015 12:58 pm

AlexMai ha scritto:
sniperghost83 ha scritto:Secondo me the great gig in the sky e comfortably numb dovrebbero essere protette dall UNESCO!
Fantastiche

Mio grande limite, invece, il non aver ascoltato granchè quello che hanno fatto prima di Dark side... eppure si dice sia la parte artisticamente migliore :roll:

Mha...non direi migliore...diversa senza dubbio.
Credo che il periodo Pre Gilmour sia caratterizzato da armosfere meno 'ampie', più pop, anche se la sperimentazione non manca, prendi per esempio 'The gnome'', carina, ma niente di epico...non sono di certo i concept album a cui siamo abituati!
Se mi dici che non hai mai acchiappato ummagumma, o meddle, credo che tu ti sia perso una bella fetta di estasi musicale!!! Soprattutto ummagumma, merita un ascolto privo di distrazioni come anche Atom Heart mother...
Comunque, se vuoi darti una rinfrescata generale, guarda ( anche se son sicura che tu l'abbia già visto) il Live at Pompei, qualcosina Pre Dark Side c'è! !!
Ma quant'è bello Roger quando se la prende con quel povero gong? E la Jam session? David fa follie con lo slider! NUMERIIIII!!!!basta...me lo riascolto! :mrgreen:
8) ognuno rasenta il ridicolo come gli viene 8)

sniperghost83
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano
Contatta:

Messaggioda sniperghost83 » mar gen 26, 2016 9:30 am

rose ha scritto:
AlexMai ha scritto:
Fantastiche

Mha...non direi migliore...diversa senza dubbio.
Credo che il periodo Pre Gilmour sia caratterizzato da armosfere meno 'ampie', più pop, anche se la sperimentazione non manca, prendi per esempio 'The gnome'', carina, ma niente di epico...non sono di certo i concept album a cui siamo abituati!
Se mi dici che non hai mai acchiappato ummagumma, o meddle, credo che tu ti sia perso una bella fetta di estasi musicale!!! Soprattutto ummagumma, merita un ascolto privo di distrazioni come anche Atom Heart mother...
Comunque, se vuoi darti una rinfrescata generale, guarda ( anche se son sicura che tu l'abbia già visto) il Live at Pompei, qualcosina Pre Dark Side c'è! !!
Ma quant'è bello Roger quando se la prende con quel povero gong? E la Jam session? David fa follie con lo slider! NUMERIIIII!!!!basta...me lo riascolto! :mrgreen:

Rispolvero i vecchi vinili! In effetti è' da tanto che non ascolto tutto il repertorio... Grazie per il consiglio!
io non uccido con la pistola;colui che uccide con la pistola ha dimenticato il volto di suo padre. 'io uccido con il cuore.'

manuela
Io e King siamo una cosa sola!
Io e King siamo una cosa sola!

Messaggioda manuela » mar gen 26, 2016 9:46 am

AlexMai ha scritto:
Fantastiche

Straquoto "the great gig in the sky" :)

Torna a “Musica”