Notizie

End of Watch in Italia a ottobre

 Il terzo volume della trilogia "End of Watch"  che ha per protagonista il detective Bill Hodges uscirà in Italia a ottobre.

Dopo il Leggi tutto il risvolto di copertina:

NELLA CAMERA 217 della clinica dei traumi cerebrali, qualcosa si è risvegliato. 

Qualcosa di malvagio...

Brady Hartsfield, l’autore del massacro del City Center in cui otto persone sono state uccise e molte altre gravemente ferite, è rimasto per cinque anni in uno stato vegetativo nella clinica di traumi cerebrali. Secondo il parere dei medici è improbabile che il paziente raggiunga un recupero completo. Ma dietro la bava ed il suo sguardo fisso, Brady è vigile ed in possesso di nuovi poteri micidiali che gli permettono di sfogare la sua inimmaginabile distruzione senza mai lasciare la sua stanza d'ospedale.

Il pensionato detective Bill Hodges, l'inverosimile eroe di Mr. Mercedes e di Chi perde paga, dirige un'agenzia investigativa con la sua compagna, Holly Gibney, la quale ha sparato in testa ad Hartsfield quel colpo che lo ha relegato nel reparto lesioni cerebrali. Brady ricorda anche questo! Quando Bill e Holly vengono chiamati per svolgere un indagine di omicidio-suicidio con legami con il massacro del City Center, si ritrovano ad avere tra le mani il caso più pericoloso, che metterà a rischio non solo le loro vite, ma anche quelle dell’amico di Hodges, Jerome Robinson, e della sua sorella adolescente, Barbara. Questo perché Brady Hartsfield è tornato, e la pianificazione  della sua vendetta non ricade solo su Bill Hodges ed i suoi amici, ma su una città intera.

In End of Watch, Stephen King porta la trilogia Hodges ad una conclusione sublimemente terrificante, che unisce il mondo della detective fiction di Mr. Mercedes e di Chi perde paga con la suspense soprannaturale, il suo marchio di fabbrica. Il risultato è uno sguardo snervante alla  vulnerabilità umana ed un intrattenimento che lascia svegli tutta la notte.