La trama e la copertina di Mr.Mercedes

Su amazon è stata resa disponibile la trama di "Mr.Mercedes" che uscirà negli USA il 3 giugno del 2014.

" Nelle prime ore di una fredda mattinata, in un'angosciosa cittadina del Midwest, centinaia di disoccupati disperati sono disposti in fila, per cercare un posto di lavoro in una job fair. Senza preavviso, un pilota solitario procede a fatica con una Mercedes rubata attraverso la folla di gente, pronto a colpire la sua vittima. Otto persone vengono uccise, quindici i feriti. Il killer fugge.

In un'altra parte della città, mesi dopo, un poliziotto in pensione di nome Bill Hodges è ancora ossessionato dal crimine irrisolto. Ma quando arriva una folle lettera da parte di qualcuno che si auto-identifica come l’autore dei delitti  e minaccia di fare un nuovo attacco ancora più diabolico, Hodges si risveglia dal pensionamento, che lo aveva reso depresso, deciso a prevenire un'altra tragedia .

Brady Hartfield vive con la madre alcolizzata nella casa in cui è nato. Ama la sensazione della morte sotto le ruote della Mercedes, e vuole rifare ciò che ha fatto. Solo Bill Hodges, affiancato da strani amici, è in grado di catturare l'assassino prima che colpisca di nuovo. Questa volta non hanno tempo da perdere, perché la prossima missione di Brady, se riesce, sarà ucciderne o mutilarne migliaia . Mr. Mercedes è una guerra tra il bene e il male, un romanzo partorito dal maestro della suspense la cui comprensione della mente di questo ossessionato folle assassino è agghiacciante e indimenticabile. "